You're mine
di terrastoria

27/05/08, ore 19:11

bella storia *_* mi piace tr il nuovo neji!!!!!!!!! 6 tr brava a scrivere!!!!!!! continua così

18/03/08, ore 21:27

quant'è bella!!!+ leggevo e + mi rendevo conto di quanto è bella!! POi la descrizione di ten che ricorre sempre è sublime....è strutturata benissimo e poi le parole e la trama!!!!fantastica davvero fantastica!!!complimenti!baciotti!!

13/03/08, ore 19:31

stupenda, come tutte le storie che scrivi!!! continua a sfornare queste bellissime one-shot!!! ^_^ by celiane4ever

13/03/08, ore 17:33

che storia puccia *_*! mi ha fatto un po' tenerezza, ma un po' TANTO XD! meno male che oltre me c'è qualcuno che ogni tanto mette una NejiTen su EFP! un bacio
ASF

13/03/08, ore 15:03

che bellaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! troppo tenero Neji che per non perdere Tenten decide di mettere da parte il suo orgolgio e divenatre più dolci e cercare di esternare i suoi sentimenti! e noi sappiamo bene quanto tutto ciò gli sia costato, è stato davvero un grande, da questi piccoli gesti si vedebenissimo quanto tiene a Tenten... complimenti kiss

13/03/08, ore 14:29

bellissima! molto dolce! neji come poteva pensare di essere rifiutato? comunque brava!

13/03/08, ore 13:55

Dolcissima piccola AU *O* Mi ci voleva proprio per tirarmi un po' su di morale XD Già alla descrizione iniziale di ten ten fatta da neji mi stavo sciogliendo sulla tastiera mentre un sorriso molto idiota si allargava preoccupantemente sulla mia faccia XD no, sul serio, davvero molto carina, sopratutto la parte della dichiarazione (certo che neji sforzarsi un pochettino di più no, eh? Mah, forse per lui era proprio il massimo XD) Una cosa mi lascia un po' perplessa: rock lee che si è dichiarato O__O XDDD Vabbè, ora vado ^O^ Ci saranno altri chap? Spero di sì *O* non ho capito se è conlusa o no, in effetti ^?^' Intando però finisce nei miei preferiti *O* Baci!
Sisya