Beatles,through the time.
di JohnLemon

14/09/13, ore 18:47

Molto bello questo capitolo!Non vedo l'ora di leggere il prossimo.È molto bello il modo in cui passi da John a Paul.Apparte quei piccoli errori con i verbi (che faccio anche io ogni tanto) è molto bello! Aspetto aggiornamenti,ciao.

10/09/13, ore 20:06

Buon inizio, l'idea è interessante, sono curiosa di sapere come si snoda.
Attendo aggiornamenti, ciao

07/09/13, ore 12:22

È molto bella. Mi piace come passi a raccontare da John a Paul sempre tenendo un filo logico. E, lo ammetto, pure io rileggo più volte la stessa pagina di un libro perché mi perdo nei miei cogitamenti xD L'unica cosa che ti consiglio è di lasciare più spazio tra un argomento e l'altro - in termini di "punto e a capo" - così la lettura sarà più scorrevole. Comunque è molto bella e mi piace! :)
Noe.

07/09/13, ore 05:39

Allora questa McLennon o meglio questa fan fiction, mi ha colpito subito perché rispetto alle altre è ambientata ai nostri giorni. Però ho da fare un osservazione, ci sono delle incongruenze con i tempi verbali, cioè prima usi il passato e poi il presente. Questo confonde un po' le idee e rende difficile la lettura, ma a parte questo la trama è interessante e non vedo l'ora che pubblichi il nuovo capitolo. Spero che non consideri le miei osservazioni offensive, perché vogliono essere solo critiche costruttive. XD

06/09/13, ore 23:11

Mi piace, eccome se mi piace, DIAMINE SE MI PIACE, è particolare, non è molto frequente che qualcuno parta davvro dall'inizio, e descriva in modo così attento ogni singola scena, è reale, è come leggere un libro e mi piace, anche perché il mio modo di scrivere è completamente diverso, solo una piccola pecca, prima di postare rileggi, non ho trovato errori di grammatica o ortografia, solo alcuni spazi mancati dopo le virgole, per il resto mi piace davvero, davvero tanto, il mondo in cui hai posto John e Paul così simili eppure così diversi, sono curiosissima di leggere il seguito ed ancora complimenti cara, continua così.

LuckyMc