.:Unico:.
di chocobanana_

11/11/13, ore 17:43

Ciao mio re~
Non so quanto senso abbia recensire ora, dopo mesi che hai pubblicato questa fic. Voglio dire, probabilmente il tuo stato d'animo č cambiato -lo spero-, perņ io ho il tempo di recensire solo ora. Oh, mica colpa mia. (?)
Parto col dirti che non hai fatto errori di alcun tipo, o Roby te li ha beccati tutti. Mah, chissą (?). Comunque, diciamo che la parte "tecnica" (grammatica, punteggiatura, lessico ecc) č perfetta~
Per quanto riguarda la trama della flash e l'ic dei personaggi, ottimo lavoro. I pg sono assolutamente ic e la trama č originale e ben sviluppata.
Sei riuscita a far arrivare i pensieri e i sentimenti di Ranmaru al lettore in maniera forte e chiara. Si capisce che sai di cosa sta parlando, che in quel momento vivevi la stessa sensazione. Hai realizzato tutto in maniera ottima ~
Hai fatto un buon lavoro e, credimi, tu sei unica. Per il semplice fatto che tutti noi lo siamo.
Ho esaurito le cose da dire su questa flash... scusa, sono stata troppo sintetica ;u;
Un abbraccio (?),

Tua Regina <3

06/09/13, ore 23:01

Dio, che cosa bella!
Oh, che maleducata, forse non ti ricordi di me, eppure mi sembra di aver già recensito alcune tue storie!
Vabbeh, comunque mi presento: Maddy, Madda o Mad-chan, come vuoi!
Ok, allora.... Che bella storia! Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto recensioni, perchè è davvero bella!
Ed è anche scritta alla perfezione, sissì!
I miei complimenti, davvero!
Mi hai fatto piangere, sì.
E qui affianco a me, mio fratellino mi ha detto "Non piangere Maddale'!"
Io, con le guance bagnate, gli ho risposto "Non sto piangendo! T^T"
Che balla colossale, ceh!
Ma fortunatamente mio fratello non è così rompiscatole da insistere.
Comunque... è molto bella. Non trovo un'altra parola; meravigliosa, sì!
E... se avrò voglia di piangere, la rileggerò. Non so, ma è la primissima volta che dico una cosa del genere.
E non me ne pento, perchè è qualcosa che mi ha colpito nel profondo.
Ancora complimenti!
Adesso però devo andare!
Un bacio bagnato e al profumo di anice (?)
Maddy (futura Claire_Noir)