Raccontami
di Dodowoosh

20/02/17, ore 23:12

THAT MOMENT WHEN YOU NEED A HAPPY ENDING.
ciau! c: Eccomi qui a leggere questa cosa bella dbsjbsjhjs. Tipo la mia reazione è stata "...ah.....Ah....AH" più capivo che, omioddio Leo e Ezio ceh help. Sono amori, davvero. Sarà anche uno "sputo" ma hai saputo esprimere perfettamente i sentimenti di Leo (cosa non facile). Che poi io amo Leonardo da Vinci in generale, quindi...DATEGLI AMORE.
Ad ogni modo. Ho visto qualche errore di punteggiatura, il che rendeva poco scorrevole la lettura in certi punti (cosa che non è successa quando Leo era nel suo flusso di pensieri eheheh ;) ). Poi c'era ridondanza di parole in determinate parti ma non troppe. L'ultima cosa che mi ha lasciato leggermente interdetta sono stati i pasticcini. Forse visto le difficoltà economiche e il fatto che siamo nel tempo in cui siamo, della frutta o qualcosa di umile forse sarebbe stato più adatto. Ma vabbè, queste sono pignolerie. Nel complesso l'ho apprezzata ^^.
Ti aspetto nel mio reparto per un commentino ;) (ho una one shot di Total drama *cough*)

08/09/13, ore 00:52

ciao bene e' ora della recensione:)
Che dire io non vado pazzo per ezio e leonardo come coppia(mi piacciono di piu' come amici) ma hai espresso bene i sentimenti di Leonardo e...un p' l'ingenuita' di Ezio e poi le descrizioni in generale sno fatte bene e hai ampi margini di miglioramento quindi se mai farai una serie io la seguiro'.Bene ora devo andare
ciao
Christian98