I found you
di DeathRamps_

08/09/13, ore 18:36

Stavo facendo una passeggiata all'interno dello squallore abissale del fandom quando all'improvviso m'imbatto in una meraviglievolezza che porta il nome di un certa persona come autrice.
Ah sì? Ti metti a pubblicare meraviglievolezze, eh? QUANDO AVEVI INTENZIONE DI DIRMELO, EH? Pensavi che l'avresti scampata? OH no, CI SONO IO PURTROPPO, rassegnati.
Tu non puoi spuntare dal nulla e farmi sciogliere sulla tastiera del pc, YOU CAN'T! Io DDDDDEVO leggere il prossimo capitolo, io esigo di leggere il prossimo capitolo! AGGIORNA, MUVAT!
AnyWay, A story of a love sick la continuerai, intesi? Non me la puoi lasciare così sul più bello, farabutta! (<3) E bada bene che è un ordine. UwU
Ok, quando ho perso la professionalità, la ragione e le staffe? Ah già. Esattamente quando sono arrivata al :

“Sai, spero di perdermi un’altra volta”.
Mi volto e lo guardo perplesso.
“Magari nei tuoi occhi stavolta”.

La mia faccia era un unico e indistricabile: hufheodisnfmh0wosdpm h.chfioemxi ahunhm

Lalalalalalllaaaa non sai quanto ho atteso una bike scritta da te. Una VERA bike! Anche se per adesso c'è soltanto Billie amante della vita e con una percentuale piuttosto hippie nel DNA, il quale trova un disperato e perso Mike che -dannazione! I suoi occhi non sono blu scuro, cazzo, ma azzurro chiaro! IO ADESSO ME LO IMMAGINO COME UN SUPERSAYAN A CAUSA TUA! Senti, vabbuò, prenditi 'sta licenza letteraria e -accidenti!- MUOVITI! AGGIORNA, SCHIAVA! *la porta sulla sedia a calci nel sedere e la lega allo schienale, lasciando dietro di se una scia d'amore ed unicorni perché lei è buona e giusta*

Ovviamente ti faccio i miei complimenti, e le mie dovute codoglianze perché sì, sono una fottuta stalker e ti recenZirò sempre con questi obbrobri violenti e sconclusionati. Motivo? PERCHE' Si'!!
Albus Silente: Ancora? Dopo tutto questo tempo?
Severus Piton: Sempre
Aw :') Piccolo momento di adorazione ad HP, così, giusto per scrivere di più ed ottenere più punti nel programma recensioni. (Hey, scherzo! Sai che i tuoi scritti mi fanno particolarmente sclerare ^_^)
Pace e amore.
(Recensione modificata il 08/09/2013 - 06:37 pm)

06/09/13, ore 19:44

Tu vai tra gli autori preferiti e la tua nuova storia dritta dritta tra le seguite XD
Bellissima, fantastica <3
già mi piace,non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli c:
bye bye ;)