Make an enemy like a friend that never existed.
di echelon1985

Questa one shot è molto poetica e introspettiva. Davvero molto profonda è piena di sentimenti ed emozioni, anche se non vengono sbattute malamente sul foglio. Anzi, ogni cosa ha il suo posto è tutto ha un suo equilibrio. Questa storia mi ha trasmesso proprio il sentimento di casa, non semplicemente come luogo fisico, ma anche come luogo emotivo dove tornare. Sono contenta che Derek abbia finalmente trovato un posto da chiamare casa e in cui tornare. Direi che è anche merito di Stiles se Derek è riuscito a considerare Beacon Hills casa sua. Non ho ancora visto quella parte lì perchè sono ancora all'inizio della seconda stagione, ma l'idea che mi sono fatta è che Derek non sia riuscito veramente a considerare Beacon Hills come casa sua. Ci è nato e la sua famiglia ha vissuto lì sino alla tragedia dell'incendio, ma proprio per questo non la sentiva davvero come casa sua. Ha dovuto andarsene da Beacon Hills per riuscire a capire che è quello il suo posto. Davvero molto bella questa storia. Alla prossima!
Nitta

Quando ciò che leggo (che sia un libro o una ff è irrilevante) mi lascia un sorriso sulle labbra e un senso di completezza nel petto, so che l'autore che l'ha scritto ha fatto un ottimo lavoro; mi sembra superfluo sottolineare che questo è esattamente uno di quei casi. Mi piace come hai descritto il loro prudente avvicinarsi, come il loro rapporto, che forse c'era già prima, comincia a costruirsi e ho amato alla follia l'idea dei post-it, è così da Stiles e così giusta per una coppia come glli Sterek. Ho trovato perfetta ogni riga che hai scritto, e non mi resta che farti i miei più sinceri complimenti per aver creato questa meraviglia.

Splendida. E' davvero splendida! Non ho altre parole per definirla. L'idea dei post it è originale e - cosa difficile - verosimile. Mi è piaciuta veramente molto e l'atmosfera che avvolge l'intera fanfic mi ha stregata. Complimenti :)

Bellissima questa storia! Me lo vedo Stiles seduto a terra, con le gambe incrociate e i post-it appoggiati su una gamba a scrivere tutto ciò che gli passa per la testa, ann abbandonandoli in giro per il loft. Mi vedo Derek raccoglierli uno dopo l'altro, leggendoli perso nella propria mente e nella domanda "perché".
Mi è piaciuta, sia la storia che come é scritta!
Grazie per la bella lettura!
S.T

Non recensisco molto, so che è brutto per chi scrive, ma sono tremendamente pigra...
Mi è piaciuta tantissimo, è originale e tu scrivi molto bene: in maniera fluida, corretta, non ti dilunghi inutilmente, riesci ad esprimere perfettamente i sentimenti che i tuoi personaggi provano nelle tue storie. E' raro trovare fanfic ti teen wolf (sterek intento, sono le sole che leggo) così profonde e allo stesso tempo così delicate, a costo di ripetermi "mi è piaciuta davvero tanto". Ti terrò d'occhio. E l'ho già inserita tra le preferite!

che bella... mi è piaciuta tantissimo, complimenti! ora la metto subito tra le preferite!

Da un mese ormai leggo quasi esclusivamente ff in inglese perchè non conosco nessun autore italiano che mi soddisfi. Poi torno qui, un pò per caso, non per leggere Sterek ma controllo comunque la lista degli autori preferiti e c'è una tua nuova storia. Starei a leggerti per ore, i tuoi Derek e Stiles sono così intensi e veri che a volte mentre scorro le righe dei tuoi racconti, trattengo il respiro perché sono sopraffatta. "You are in a car with a beautiful boys" la rileggo spesso e tutte le volte, è un emozione fortissima. Ti tengo tra i preferiti in attesa di un altro tuo capolavoro!

Oh, Dio. Aspetta un secondo, ho ancora le palpitazioni.
Credo che questa sia la ff più bella che io abbia mai letto. Seriamente. Credo di averla riletta 3,4 volte. Sono senza parole e con gli occhi lucidi.
E' scritta magnificamente, con una delicatezza e una semplicità indescrivibili. E' sublime, davvero. Il modo in cui sei riuscita a descrivere ogni singolo dettaglio, il viaggio di Derek, il suo stato d'animo, i post-it, Stiles. Niente, mi sono innamorata. Ahahahah.
E comunque, anche a me manca Teen Wolf, ma non è mica una giustificazione per sfornare queste magnifiche ff! Eheh! :D
Complimenti, davvero!  - Un bacio.

Come mi fa piacere ritrovarti!!! :)
Questa ff è semplicemente meravigliosa.
Emozionante da morire.
Derek e Cora che costruiscono un rapporto,fanno questo viaggio,e spesso Derek pensa a Stiles,ma se ne rende conto solo dopo...
Quando Derek torna a casa e trova quei bigliettini è veramente bellissimo,mi sembrava di vederlo gironzolare nel suo loft con il sorriso stampato in faccia e che scrollava la testa come per dire "Non posso crederci!" a ogni post-it che trovava.
Puoi farmi sapere almeno come stai? *__*
I post-it che lascia a casa di Stiles sono un segnale che il ragazzo coglie al volo.
E quando si presenta a casa di Derek e lui riesce a dirgli che lo ha pensato e lo invita anche a mangiare una pizza ♥
Ci sarà un motivo se riesce ad aprirsi solo con lui...
È semplicemente tutto perfetto.La cena,le chiacchiere e le risate,il ritorno,il bacio,quel "Resta" e quel "Bentornato".
Bellissima,bellissima one shot.
Come sempre ♥

okay prima di tutto sappi che sei la mia autrice preferita qui in questo fandom, e che secondo me scrivi divinamente.
adoro il fatto che tu scrita in seconda persona singolare, ti da' quel tocco di originalità che pochi hanno.
e poi, awh, la ff? è un piccolo capolavoro che adoro da morire.
hai avuto un'idea geniale, con i post it.
e niente, volevo farti i complimenti per tutto, sei bravissima. :))

elena.

Ho ancora il cuore che batte forte quasi stesse per avere un infarto!!!
​E' così dolce,delicata e semplice che mi sono commossa...è sincera e rappresenta appieno l'amore!!!
​mi chiedo ogni giorno come avverrà il ritorno di Derek ma credimi se ti dico che sicuramente la tua fanfic è meglio di quello che ha ideato Jeff...
​L'idea di uno Stiles che lascia tracce di sé e dei mesi trascorsi nell' appartamento di Derek con dei bigliettini è fenomenale complimenti :)
​La storia va subito tra i preferiti :)....grazie per il bellissimo capitolo!!

​Baci e abbracci
​Gaia

Sono commossa. Trovo questa ff un piccolo capolavoro, é bellissima. Mi piace come é scritta e soprattutto l'idea dei post-it. Devi sapere che io ho una dipendenza da post it e uso le penne colorate per scriverci sopra. Arrivi alla fine e ti dispiace perché é una storia così bella ** complimenti, davvero. :)

Ciao che bella questa storia così intensa romantica e dolcissima. Peccato che sia solo una one shot...avrei letto per ore di loro due