My Super Human
di IsJawaadBitches

06/09/13, ore 22:05

a sé
che brutto presentare uno "quello della reception"
semi umidi cos'è? ci vuole almeno il trattino, e questa scena bava di lumaca è orribile solo a pensarla.
Perché diamine in grassetto?
le dita, le dita. Spiega meglio, diventarono? Sono mutanti che si moltiplicano.
"urlai non troppo forte" è come dire mi picchiò con dolcezza, o si urla o si ansima.
"rimetterci con un colpo secco tre dita" che gentiluomo!
"a prendere a colpi di lingua" è comico, penso potresti trovare un'espressione migliore
"palparmi" rende il senso. "con non troppa forza non serve"
Quello "stronzo" così a caso, oltre a essere molto fine, e pure in grassetto, non ha senso.
"incomincia a"
"la punta" non c'è un termine migliore per dirlo? Cos'è la punta di una freccia o di un ago?
"di continuare e arrivare al dunque" sarebbe meglio la forma implicita, e comunque non rende l'idea di affanno così.
Questa descrizione anatomica mi sembra pedestre, non erotica, come penso tu voglia.
"mi mise" scegli tra presente o passato, non sono la stessa cosa.
"ansimare e urlando" decidi tra infinito o gerundio
"pacere"
Troppe volte ripetuto bacino
'Piccola mia, questa era solo l'inizio' l'inizio è maschile, la frase ripeto, proprio da gentiluomo
da buon gatto, mi entra l'esercito del piacere e io mi metto a graffiare
justin, già che lo ami tanto almeno mettilo in maiuscolo
"mentre si mordeva il labbro" masochista, oltre che gentiluomo
"mi venne in bocca anche se contro la mia volontà ma decisi di fargli un regalo", mi sembra ovvio, uno mi insulta o mi fa qualcosa senza che io gli dia il permesso e io gli faccio il regalo... Almeno digli che lo volevi eccome e stop.
"lentamente e sensualmente", per mettere un preservativo
"intimità" è un sostantivo molto figurato, che stona con quello che dici, che invece è molto... concreto.
Questa storia del ritmo sta diventando paranoica. "Venimmo insieme" è il culmine... Dopo che è già "venuto"? E' Justin Bieber, non Spider Man. E non ci vuole la virgola lì, ma almeno un punto.
"sensualmente", mi sembra difficile vedere questo gran gentiluomo che sappia essere sensuale, dopo come l'hai descritto.
Tremendo, ma è un esperimento. Ad ogni modo, a parte il sé non ho notato molti errori grammaticali. Comunque cerca di arricchire l'espressione, essere più concisa e non banalizzare con certi luoghi comuni del sesso, ben poco erotici, oltreché stupidi.

06/09/13, ore 20:29

finalmente hanno fatto pace, capitolo bellissimo, siete bravissime a scrivere .. mi piace davvero molto questa storia, continuate presto -xx

06/09/13, ore 20:26

Bellissimo, convolgente e molto hot, continuerò a leggerla perchè mi interessa, mi attrae .. contiuate presto .. baci -xx