367 Giorni Senza Gravità
di RuboLaVitaDentroDiMe

11/12/14, ore 00:00

"Perché tutto ti ha dimenticato e io non posso cancellarti con un colpo di spugna?"
Questa é stata la frase che più mi é rimasta impressa. Forse perché me lo sono spesso chiesta anch'io.
Ah, le domande retoriche! Mi logorano l'animo. Molto più degli "e se", "cosa sarebbe successo se..".
Sei riuscita a rendere in un modo maledettamente semplice un concetto così crudele come quello dell'abbandono.
E rido, piango di fronte a questa calma. Con la razionalità di un chirurgo sei riuscita a sviscerare il dolore e a depurarlo, permettendo alle persone incasinate come me di vederci un po' più chiaro.

Però sono curiosa e vorrei conoscere cosa ti ha portato a scrivere questa storia.
Se ti va, scrivimi.
Mi farebbe un immenso piacere.
Sun

12/09/13, ore 18:50

Altra storia di cui non sapevo nulla. No, sul serio, sei crudele sai?
è che non me lo spiego. Non mi spiego come una persona di sedici anni scriva così bene e non sia famosa come quella lì degli Harry Potter.
è scritta bene, è giustamente senza un senso troppo logico ed è comunque bellissima.
E se devi scrivere altri stracci come questo avvisami, che li leggo io^^
In sostanza mi piace. Perché non ha ne capo ne coda e perché nessuno deve osare pretendere che ce l'abbia.
è l'ennesima finestra che noi comuni mortali abbiamo sul tuo genio artistico ( questa mi è uscita un po' male.. )
Complimenti!
Wani

10/09/13, ore 11:12

Oddio, è una cosa stupenda! Altrochè senza senso!
Hai descritto tutto così bene, mi immaginavo tutto e sembrava quasi reale!
Anche se il tutto trasmette la tristezza, la mancanza, il testo è scritto benissimo, sul serio!