Can I say that I love you?
di Foolishly

08/09/13, ore 19:56

Non so chi sono, ma amo questa fanfiction.
dsahdapsiudhasdiashdsa *^*
Brava otakuccia <3

08/09/13, ore 15:16

* “Posso dirti che ti amo?” sussurò il più piccolo.
“Tutte le volte che vuoi”
rispose il viola prima di baciarlo di nuovo. *

Inutile dire che ho iniziato a spruzzare cuoricini ovunque >__> ù.ù

07/09/13, ore 14:22

Io: Awn.
Aki: ò.o
Io: Awn.
...
Io: Ciao °-°
Vocina nella mia testa: deciditi, idiota .-.
Io: Allora... bella storia, carina, tenera, awn, nya, kawaii, nya2... Non posso far latro che mettere positiva *^* *patta autrice*
allora... qualche consiglio comunque: attenzione ai segni di punteggiatura, in alcuni punti mancano, e in altri eccedono, e sarebbe più scorribile se andassi a capo ad ogni battuta di dialogo, nya? *corre tutto in tondo facendo il verso dell'ambulanza*
Kurama: *facepalm* sanità mentale zero ._.

Baci, alla prossima,
la cuginetta di Jed di "Non aprite quella porta"

06/09/13, ore 23:39

Eccomi qui a recensire. çwç
Okay, premetto che come recensione farà parecchio schifo perchè sono ancora sconvolta dalla fanfiction che ho letto prima e quindi banana(?)

Alla fine l'hai scritto davvero che me la dedicavi a me, ma sei l'amorefnkfgjd. *3*
-Ho finalmente trovato l'ispirazione per la TsunaTachi, mi sento potente.-

Okay, concentriamoci sulla fanfiction e sulla pairings.
Devo ammettere che questa è stata la mia prima pair preferita di Go, ma con il passare del tempo il mio "amore" si è tramutato in odio (probabilmente perché ho iniziato ad odiare i personaggi.)

Comunque, tu e il tuo fluff me l'avete fatta piacere di nuovo. çwç
Mi piace il fatto che tu abbia voluto incentrarti sui pensieri di Kurama, sinceramente, io non sarei più uscita di casa presa da crisi di pianto se la mia migliore amica mi avesse tradito -oppure sarei diventata tipo killernonmitoccareotiammazzo-

Trovo Kurama alquanto IC, secondo me è ben caratterizzato. *3* (ma non ti fidare di me su ciò, considera che io non sopporto Kurama. :'3)

Poi sempre la solita storia, non ho trovato errori, linguaggio scurrile e blablabla(?)
Forse, l'unica cosa che mi ha dato fastidio, è stato il fatto che non andassi a capo quando facevano il discorso diretto sia Minamisawa che Kurama, si è creato un po' di confusione, ma non è nulla~

Alla prossima, baby.

Shindou_Takuto

06/09/13, ore 19:37

ARTEDA, LA SOTTOSCRITTA E KIRINO TI ADORIAMO.
Cioè, come ti ho detto su FB Kirino si complimenta con te e io fangirleggio sulla MinaKura.
Io amo la MinaKura.
Soprattutto Kurama <3

Errori non nè ho visti. Scorrevole. Il tutto completato con un pizzico di pucciosità che mette me -e forse anche gli altri, non so. NON HO IL POTERE DI AFUROKAMI PURTROPPO.- a fangirleggiare.
.. Scusami, ma ero in astinenza di MinaKura.

Ache se corta, davvero mi piace :3
Kurama mi ha fatto tenerezza e Minamisawa.. ajdsfskdadnsjk.
Okok.. adesso vado :3

Karinchan&Ranmaru.

06/09/13, ore 19:23

Hiii Arte-Chan! <3
Da tanto non entravo qui Lol,che dirti *v* il mio già l'ho detto,io la trovo belliffima *A*
Ti ho sclerato in chat.
Il mondo ha bisogno di MinaKuraaaaaaaa
Minamisawa:Concordo.
Afuro;Anche di AfuHera.
Bhe, concordo con entrambi.
Kurama&Hera;..
BHE,ANCORA BRAVA *AAAA* alla prossima! ti voglio bene:3