i cavalieri degli elementi
di TheRedPhoenix

04/05/08, ore 18:54

non è orribile questa fic...ç___ç è bellissima!!! crystall...povero kai che si preoccupa per te! (ç__ç nd crystal)davvero un bel chappy^*^ alla prossima sei bravissima^^ kissoloni tvtttb^*^

29/04/08, ore 20:38

waaaah la madre di kai è la regina?????? oh deusXDD che sorpresa mitica mother of kaiXDDD oki, inglese a parte...bellissimo chappy!!! fiuuuuut nonn è morto...beh, non poteva certo morire, no?XD grandissima^^ alla prossima, nn vedo l'ora kissoloni tvtb^*^

15/04/08, ore 20:28

kai...DEVE VIVERE di sicuroç___ç la...madre?? scherzi??? waaaaaaaw!!!! bellissimo chappy...kai ci stava morendo, oh marmottineç_____ç bravissima^___^ sei un mito! mi metto al lavoro con la nostra fic ( + tua che mia ehehe) tvtb kissoloni^*^

14/04/08, ore 19:06

noooooooooooooooooo kai feritooooooç___ò ti curo io amore miooooooo!!!! -eagkle si precipita verso kai ma lui la respinge- nuuuuç___ç il solito testoneeee ( mpf nd kai) bellissimo chappy!!!! accidenti, che battaglia ardua...aspetto il prossimo chappy^___^ tvttttb kissoloni^*^

12/04/08, ore 22:19

bello!!! kai con il fratello e le sorelline!!! teneronzolo!!! bellissimo chappy. mi sta sempre più simpa crystal^___ì aspetto con ansia il seguito! sei grandiosa!!! kissoloni^*^

08/04/08, ore 22:37

bellissimo questo chappy^^ com finirà? sono curiossaaaaa!!!!^___ì mitico kaiiiiiiiXDD kissoloni^*^

06/04/08, ore 17:22

ciao! un altro bellissimo chappy!! hai ricevuto la mia mail? io purtroppo avolte non riesco ad accedere a fastweb...ç__ç bel chappy, lo continuerò a ripetere^O^ conrinua così che aspetto il seguito con ansia^^ me troppo curiosa^^ kissoloni^*^

26/03/08, ore 18:09

sorry me sorry me sorry me!!! torno adesso dal mare e ho letto la tua fic^^ bellissimo chappy, davvero! lo aspettavo da tanto ehehe^___ì kissoloni e alla prossima^*^

24/03/08, ore 20:49

che carini Kai e Crystal^^ se solo Kai si decidesse di mostrare a tutti questo suo lato ovviamente,se si liberasse dalle sue paura sarebbe molto meglio per tutti però diciamo la verità,Kai è adorabile proprio per questo suo maledetto caratteraccio^^ beh,non vedo l'ora che i nostri eroi affrontino i loro avversari,voglio vedere come se la caveranno negli scontro corpo a corpo,si si,son proprio curiosa^^ dimenticavo,anche se in ritardo,Buona Pasqua!!! baci yui00

19/03/08, ore 21:06

eh bravi ragazzi,hanno imparato a usare i loro poteri magici^^ se continuano così in breve tempo diventeranno espertissimi e potranno essere in grado di sconfiggere la strega malvagia,bene bene^^ baci yui00

19/03/08, ore 21:05

ciao!!!! che bello voglio volare anche io e fare pure le pozioni^____^ -sorriso a 32 denti- bellissimo chappy!!!! mi piacciono le cose di magia e robe varie^.^ che brava!!!!! aspetto il contniuo anhe se...domani parto...ç_ç spero di riprendere il filo al ritornoXD kissoloni^*^

17/03/08, ore 22:43

un altro bel chappy!!!! me sempre più curiosa...mitico kai!!!!!!!!!!!!! aspetto con ansdia il seguito^___^ kissoloni^*^

17/03/08, ore 20:19

bello il capitolo^^ specialmente la parte della leggenda^^ molto precisa e dettagliata,mi è piaciuta molto,ora aspetto di vedere cosa combineranno i nostri eroi durante il loro addestramento ^__^ baci yui00

16/03/08, ore 20:43

brava!adesso sai mettere l'HTML^^ finalmente ho saputo spiegare per bene qualcosa XDXD ma passando al capitolo,uh uh,il mio adorato lupetto è il fratello di Crystal eh,spero solo che non combinino niente di grave,anche perchè ho l'impressione che se Yuri le fa qualcosa dovrà subirsi le ire di Kai eh eh eh... baci yui00

16/03/08, ore 18:48

un altro bellissimo chappy!^.^ mi piace questa fic!!! tanto tanto^____^ sei grande!!! alla prossima kissoloni