Entanglement.
di Flaine

15/09/13, ore 11:50

MakoNagianchequichebello-

Kdsoiufygusdflgkhf-

Comunque, riprendendo il controllo sui miei feels direi che l'unica risposta decente e -abbastanza- intelligente che posso dare dopo aver letto è ancora: asdfghjkl- Accompagnato da un: "Nagisa perchè sei così bello dannazione voi due dovreste sposarvi e mandare a quel paese chiunque non vi shippi-"
Niente ShipWars però.
Sono contentissima di trovare anche qui sopra qualcosa riguardante Makoto e Nagisa, e sopprattutto così ben scritta-
Sto ancora affogando nei feels, nello stile Rei.
Io non sono capace di fare recensioni, preferire coprirmi la faccia con le mani ed emettere rumori strani, quando mi trovo davanti a delle cose così belle!
Oddioquantosonobelli-
Scusa, l'ho rifatto.

...
AFFOGHIAMO NEI FEELS TUTTI ASSIEME-

09/09/13, ore 17:39

Il mio cuore.
No, okay, basta.
Questa fanfiction mi ha fatto soffrire immensamente, e da brava masochista che non sono altro amante dell'angst non ho potuto che apprezzarla molto. Moltissmo. Da morirci di feels, effettivamente.
Ammetto che anche io nel primo episodio li ho shippati a morte, catturata dalla chuezza di Makoto e dall' "ingenuo" entusiasmo di Nagisa ---si, 'ingenuo' tra virgolette perché dentro di me sono totalmente convinta che Nagisa sia tutto fuorché ingenuo, ehm., prima di precipitare nel vortice di angst, r18 hardcore e altro angst ch'è la mia attuale otp-- ma non è questo il punto.
La tua shot è bellima, ed è stata letteralmente uno shot al cuore leggerla, così, tutta d'un fiato, sospesa tra i sentimenti di Nagisa e l'inconsapevolezza dolce di Makoto; mi hai letteralmente uccisa
Hai reso perfettamente anche quelli che io vedo come i rapporti tra i vari personaggi, analizzando punto per punto ogni minimo dettaglio - e altri cento meravigliosi punti a favore di questa piccola perla!
Lo stile, poi, è... che dire, splendido; e checché tu possa pensare, i cosiddetti "fronzoli" che ci hai messo rendono la lettura molto più suggestiva e piacevole. Rendono perfettamente l'atmosfera, per intenderci.
In conclusione a questo mio delirio adorante, ho amato ogni singola parola che hai scritto.
Complimenti sinceri,
ℋerzeleid.
(Recensione modificata il 09/09/2013 - 06:59 pm)

08/09/13, ore 00:58

Be', mi hai fatto venire gli occhi lucidi per una coppia che neanche shippo. Questa storia è scritta benissimo, complimenti, poi il finale è una coltellata. L'Entanglement, tra l'altro, è un concetto così struggentemente bello che solo per aver fatto riferimento a quello guadagneresti mille punti anche se il resto facesse schifo. E il resto è fantastico. Vorrei anche scrivere qualcosa di più perché la fic lo meriterebbe ma riesco a pensare solo mi piace, bella, complimenti, brava, è stupenda ecc ecc e dopo un po' sarei ripetitiva.

06/09/13, ore 22:24

IO STO MORENDO NEI FEEEEELS
SOLO TRE PAROLE: SI DEVONO SPOSAREEEEEEEEE *rotola*
come si fa a non shipparli anche se questa fan fiction è un trionfo di Angst, insomma urla SHIPPATELILIIIIIIIIII
ok basta mi devo calmare.

a parte che ho dovuto rileggere la definizione di "Entaglement" 345422345554 di volte (sai io e le cose complicate come la matematica non andiamo molto d'accordo) ma quando finalmente ho capito ho pensato che fosse perfetto per Makoto e Nagisa dove sei andata a pescarlo?
insomma non è un termine piuttosto comune....va bè sono i tuoi superpoteri misteriosi che tirano fuori titoli/nomi/idee fantastiche

ok sto stra parlando che qualcuno mi fermi.
Allora partiamo dalla parte harurin che è imposibile non amarlo insomma quei due sono così...cechi gli hai dato la perfetta definizione che finchè non si vedono si sentono persi non sanno più chi sono che fare (alla fine è quello che hai scritto tu....non so più recensire) e tutte quelle metafore - per me opera sempre del tuo misterioso superpotere-

Perte di Rei la parte di Rei è perfetta si adatta al personaggio e probabilmente riflette quello che lui esattamente pensa haru è perfetto lui non lo sarà mai nonostante tutti gli sforzi e mi ha fatto quasi tenerezza vedere che lo imita (Rei mi sta un po' su quel posto *coooff*)

E qui arrivano i miei due patati, c'è poco da fare amo Nagisa e Makoto
penso che grazie a te si vede un Nagisa di verso, serio, triste, preoccupato e non il ragazzino puccio(chuji style) lo rende affascinante insomma lui si sente escluso magari invisibile(specialmente agli occhi di Makoto) che poverino davvero io non ho parole
che si accontenta (più o meno)di qualche sorriso davvero spezza il cuore verrebbe voglia di abbracciarlo.

Essere la roccia in mezzo al suo oceano questa frase mi ha dato il colpo di grazia prchè makoto ha paura dell'oceano e Nagisa lo vuole sostenere, piccolo Nagisa *abbraccia un cuscino*
 oppure anche "Avere il suo nome e non poterlo gridare,o ansimare, o gemere. Makoto, non Mako-chan stavo morendo nei pensieri più profondi e si insomma mi è venuta in mente QUELLA immagine (Nagisa sopra cooof)

LA FINE, la fine è qualcosa di strazzainte, ti spezza il cuore e ti fa dire: NOOO Non piangere piccolo cucciolo di pinguino(?) tanto poi Makoto è tuo Rei va con un albero gli altri due si amano e Makoto ama te e *scoppia in un mare di lacrime*
mi prosto davanti ad un altro dei tuoi finali, o mia dea dei finali (?)

tu e l'angst andate a braccetto.
ee non mi viene in mente nient altro quindi

Au revoir
(per rimanere in tema della Francia)
p.s: se mi viene in mente altro la modifico
p.p.s: lunga vita ala MAKOTO/NAGIA E HARU/RINNNN