Love Comes To The Executioner
di Irina_Yermolayeva

01/11/13, ore 00:42

Jesus...
E' la quinta shot che leggo dopo quella fantastica long e mi domando per quale motivo non ti ho ancora inserit tra i miei autori preferiti.
Cielo, di loro so così poco, eppure è come se li vedessi di fronte a me, vivere, camminare, amarsi e perdere tutto in un lampo. Non conosco la canzone, ma il fatto di aver visto il film, mi ha permesso di camminare accanto a Clint e rivivere quegli attimi, quella confusione in prima persona.
La storia e magica e non lo dico per farti piacere, semplicemente è come se la mia mente fosse ancora lì, in quella stanza, con il corpo di Clint steso sul lettino e le mani strette a pugno di Phill premute contro il vetro della sala.
NOn è scesa una lacrima semplicemente perché ho avvertito quel vuoto colmarmi dalla testa ai piedi e... non è una sensazione che vorremmo provare nella vita di tutti i giorni.
TI ringrazio per tutto questo.
Just.

22/09/13, ore 16:24

Finalmente e ripeto finalmente riesco a recensire.
Prima ci si mette EFP che non va, poi ero senza pc perchè stavo ad un certo concerto, poi non avevo voglia, insomma tutte io!
Cosa dire? mi è piaciuta come one shot, anche se è un sacco triste, sapevo che Phil non era morto veramente :( scemo Clint che si è fatto prendere dalla pazzia :(
Non so come ti escono ste cose, ma allegriaç_ç li preferisco vivi
tao

09/09/13, ore 13:58

Caspita, una storia intensa. In cui follia e normalità, realtà e finzione si mescolano, ma in cui soprattutto prevale la tristezza.
Il film lo conosco, perciò ho inteso bene l'atmosfera alla fine, quel senso di sconfitta che ti cattura e non ti lascia.
La coppia Clint/Coulson è interessante, dovrebbero esserci più fic come questa, li hai descritti molto bene e dettagliatamente anche nella tragedia.
Bye!^^