(Non) Mancanza
di Kastel

08/09/13, ore 18:55

Dio muoiooooooooooooooo. Odio/amo quel capitolo ;A;
Ero terrorizzata che morisse, ma ho passato una giornata intera a deprimermi per il braccio. Ti giuro che muoio dalla voglia di vedere la reazione di Levi. Se non me la fa vedere mi arrabbio, giuro. Spero sia un momento abbastanza toccante e che non venga liquidato immediatamente. Boh, staremo a vedere.
Fluff assolutamente benaccetto, Levi è troppo asdfghjkl
bella fic, dolce e triste insieme.

un bacio e a presto,
Icarus

08/09/13, ore 16:38

Il braccio. Il braccio destro.
Sto male.
Levi è li braccio destro di Erwin (io di solito lo dico così XD). E io mi sento male con l'affermazione finale di Rivaille, così dolce eppure carica di significato.
Quando ha detto "A me sembra che li hai entrambi" mi sono preoccupata per la sua sanità mentale, ma appena ha intrecciato le dita della sua mano destra con la mano di Erwin ho capito tutto e sono morta.
Sì, si puó tirare un po' di fluff da una situazione angst e triste come quella che aleggia nel capitolo 49 (e che immagino aleggerà anche nei capitoli successivi) ma fa comunque maaaaale T_T
Complimenti per questa tua fic.
Un bacio,
Uni.

07/09/13, ore 11:18

Sto male, dovrei dire: ''wow, fluff, la cosa mi conforta'' ma invece sto peggio, forse perché sono una persona particolarmente sensibile o forse perché è colpa tua, che sei capace di farmi emozionare anche quando c'è la dolcezza di mezzo.
Also, se ho un Rivaille tendenzialmente scemo che non crede in quello che fa non è colpa mia.  E niente, sai che mi piace un mucchio come scrivi e dirti grazie mi sembra poco e sbrigativo, soprattutto perché ora mi sento maggiormente in colpa, visto che hai cercato di consolarmi per un capitolo che mi ha molto molto scossa.
COMUNQUE: vorrei sottolineare una cosa - non m'è proprio parso di vedere errori nei tempi verbali e io sono una che se la prende, se li nota, quindi o significa che sono orba, oppure che non ce ne stanno proprio e c'è stata un'osservazione sbagliata da parte di terzi. L'opzione più crudele è che io sia ufficialmente ignorante e non mi pare, forse stupida, ma non ignorante. Soprattutto, come ho già precedentemente sottolineato in una mia precedente recensione, ci sono cose che vanno dette senza allungare il brodo perché fluff o l'angst che sia, non necessitano di lunghi papiri, né di fronzoli e merletti. I sentimenti non sono i vestiti di una donna - non sono accessori, devono essere spontanei e non hanno bisogno, secondo me, di descrizioni eccessive. A volte basta un gesto, come quello di Rivaille, per spingere le persone ad andare più a fondo.
Ecco, è bellissima e io sono tanto contenta. <3 Babess.

07/09/13, ore 10:38

Ah, sto recuperando le recensioni che avrei dovuto fare nei giorni scorsi, forse ce la faccio.
Prima di tutto, i miei complimenti ti vanno perché hai narrato il tutto in seconda persona, cosa che io non saprei mai e poi mai fare in modo decente, e che tu, invece, sei riuscita a rendere decisamente bene. La conversazione, come giustamente hai detto anche tu, è surreale ed è bella proprio per le cose non dette che vi si annidano sotto, frasi ed emozioni che non si riescono a dire - o non si possono dire - e che si fanno trapelare con i gesti, con l'unione delle dita che da quel tocco di fluffosità giusta per addolcire le note angst - che tra un po' ci sommergono se andiamo avanti così.
Come al solito sei molto brava a far arrivare, in poche righe, tutto ciò che c'è da far sentire al lettore e lasci che sia lui a cogliere ciò che i due non pronunciano chiaramente, ma che lasciano chiaramente intendere con i loro gesti e che viene maggiormente evidenziato dalle due - bellissime - frasi finali.
Come al solito i miei complimenti ♥
Alla prossima,

Ilse

06/09/13, ore 21:25

Io sono ancora in lutto per il braccio di Erwin, quindi leggere questa flash mi ha fatto sorridere e anche piagnucolare ancora - giusto perchè durante il capitolo 49 non lo avevo fatto abbastanza.
Mi piace tantissimo, la trovo molto tenera e si, sono anch'io convinta che - in fondo - il braccio mancante di Erwin non sarà un gran problema. Come il Rivaille della tua storia penso che il comandante abbia ancora tutte e due le braccia perchè finché c'è il caporale, allora va bene ;^;
Ora vado a disperarmi ancora un po', pensando che il fandom dopotutto non sarà mai più lo stesso dopo oggi.