Punishment: ovvero di come non bisogna mai provocare le donne quando sono in giornata no
di giambo

Sto morendo dal ridere, giuro! Già quando C18 si è svegliata e ha dato un calcio all'aria mi sono detta 'boh, qua come minimo Crilin muore un'altra volta!' xD
L'azione di Muten non mi ha sorpresa poi così tanto e ovviamente C18 si è vendicata come suo solito!
Questa one-shot mi ha fatta divertire davvero tanto, bravo!! ^^

Caro giambo ^^
Era da tanto che volevo recensire questa perla, ma non ne ho avuto mai il tempo *^* ♥
E' da precchio che ce l'ho nelle preferite, perché è ECCEZIONALE

Come rendi IC Crilin/C-18 non li rende proprio NESSUNO come te.
Guarda che non sto scherzando, perché ne ho lette parecchie, nell'ultimo periodo, visto che è una delle mie OTP ormai
Questa OS mi è piaciuta tantissimo a partire da come hai iniziato, sino a quando C-18 scopre che l'intimo è nelle manaccie di Genio ( Anzi, ho visto una puntata dove Goku è piccolino - nel periodo dove si trova al palazzo del supremo - e va indietro nel tempo e incontra Genio giovane. Appena l'ho visto giovane ho fatto questa faccia ---> O.O .....purtroppo ha i capelli simili a Goten adolescente e cosa bruttissima ha anche la voce di Patrizio Prata ç____ç . Il doppiatore -  che  IO AMO - che doppia Goten adolescente. Non c'entra nulla, ma sappi che non mi fa simpatia Genio come prima ç___ç ....sniff - a parte questo che non c'entra nulla, torno alla recensione u.u) e stimo C-18 che l'ha mandato all'ospedale e direi che la scena quando entra Crilin è bellissima.
Possiamo, comunque, dire che l'amore di C-18 per Crilin l'ha salvato XD ♥
Deve solo portare la cyborg a fare shopping XD ♥
Complimenti e bellissima OS ♥
Sempre bravissimo ♥
Un bacio :*

Nede

(Recensione modificata il 12/11/2013 - 07:17 pm)
(Recensione modificata il 13/11/2013 - 10:49 am)

Ciao Giambo =) Potrai anche non reputarti un bravo scrittore (in fondo noi autori siamo un po'
tutti ipercritici con noi stessi), però oltre a dirti che non sono d'accordo con la tua critica, ti
annuncio che ho insertito questa storia nelle mie ricordate, spero ti abbia fatto piacere! ^^
C18 è uno dei personaggi dello sconfinato universo di Dragon Ball che più stimo e trovo che
tu l'abbia resa favolosamente IC. Non ama i gesti sdolcinati quindi evita come la peste le parole
amorose che il nostro Crilin le dedica ma sotto sotto le fanno piacere...
Inoltre ha sempre dimostrato un forte interesse per i vestiti ed i gioielli, addirittura più di Bulma
oserei dire, quindi ce la vedo benissimo a sfogliare un catalogo pieno zeppo di quella roba °*°
Per non parlare poi di Muten... Ho iniziato a ridacchiare come una deficiente mentre sbavava
come suo solito davanti alle tipe della ginnastica mattutina inserendo apprezzamenti con una C18
sempre più insofferente, mi sono immaginata la scena alla perfezione!! XD
Direi che la vendetta della biondina se l'è proprio cercata... Ciao amore dov'è il maestro? All'ospedale... LOL.
Bravo,una storia simpaticissima e inoltre scritta molto bene, continua così, leggerò sicuramente altro di tuo! ;)
Love,

Virgi <3

Ormai mi hai fatta innamorare di questa coppia *___*
La storia è molto simpatica, i personaggi sono perfettamente IC e lo stile è impeccabile come sempre ;)
Mi è piaciuta la situazione iniziale con C-18 che reclama la finestra chiusa manco fosse un generale dell'esercito e Crilin il povero soldato preso di mira XD sono scoppiata a ridere quando ho letto che la cyborg aveva indossato la maglia di Crilin che però le andava corta... ahahaha XD
Altrettanto esilarante la scena in cui legge il bigliettino di Crilin e salta tutte le parti in cui lui le dimostra il suo amore incondizionato, sarebbe proprio da lei fare una cosa del genere... XD trovo realistico il fatto che le piacciano le riviste di moda, d'altronde ha sempre dimostrato una grande passione per i vestiti e i gioielli. La voce di Muten in sottofondo mi ha fatta morire dalle risate... ahahaha! Fantastica la reazione della cyborg quando vede che il vecchio pervertito ha tra le mani il suo reggiseno! E che dire di quando Crilin torna a casa e lei con tutta la naturezza di questo modo gli dice che Muten è all'ospedale? Geniale! XD
Be', il terrestre può ritenersi abbastanza fortunato per quanto riguarda la punizione ;)
Complimenti, riesci sempre a farmi sorridere con le tue storie! Ormai questa coppia "ti appartiene", nel senso che sai sempre come gestirli sia singolarmente sia insieme :D alla prossima.

Soly Dea

Ciaooooo!!!
Questa fanfiction è meravigliosa! XD Mi ha fatto morir dal ridere sin dal momento in cui C18 si è svegliata! ahahah
I caratteri dei personaggi sono molto realisti e soprattutto ben fatti! Ce lo vedo un Muten giocherellare con i reggiseni di C18 e un Crilin spaventato dalla sua irascibile compagna aahahaha XD
Dopo tutto non è poi così cattiva la biondina XD
Adoro il pezzo dove C18 con tutta tranquillità dice che il maestro è all'ospedale! ahahah Proprio come se niente fosse!! ahaha
Ti faccio i miei complimenti per questo bellissimo capolavoro!!!
Aspetto ansiosa un'altra storia!
Un bacio Ely

P.S: La storia andrà tra le mie preferite! :D

Ciao! Eccoti con un'altra storia, sono davvero contento! Allora, questa storia devo dire che mi ha strappato più di un sorriso, come al solito hai descritto bene i personaggi. Povero Muten, non hai specificato ma posso immaginare cosa gli ha fatto!
Comunque, direi che con questa storia hai centrato una cosa particolare "Non far arrabbiare le donne in momenti no." Come dicevo è scritta bene, forse proprio per questo. C18 è descritta in modo perfetto, Muten... beh, pervertito come sempre ma suppongo che questa volta ha fatto arrabbiare la persona sbagliata e Crilin il solito fifone, mi ha fatto morire dal ridere mentre supplicava la moglie di non dargli una lezione per non averle detto niente xD
Non ho notato errori quindi davvero non so che altro dire, spero che continuerai così, mi fa sempre piacere leggere le tue storie!
Ciao, alla prossima!

'Sera! - o giorno, dipende dal momento in cui leggerai la mia recensione ^^
Ho aperto questa storia perché mi piacciono le C-18/Crilin e anche il tuo stile, perciò eccomi qua.
Shot indubbiamente carina e simpatica: ben scritta, mi ha strappato più di un sorriso.
Adoro come hai caratterizzato l'affascinante androide: più proseguivo nella lettura e più la trovavo IC, un lavoro davvero ben fatto.
Hai uno stile fluido che sa coinvolgermi, ho divorato questa one shot come se fosse stata una drabble, senza praticamente accorgermene. Complimenti ^^
Ho immaginato tutte le scene alla perfezione, sei stato molto bravo - perché sei un maschio, giusto? Altrimenti eccoti un'altra delle mie favolose gaff ♥
Le descrizioni filavano lisce come l'olio, mi hai proprio attirata. Anche Crilin e Muten erano palesemente IC: erano proprio loro, sembrava di assistere a delle ordinarie scene dell'anime :)
Anche la grammatica è pressoché perfetta: riesci ad alternare termini comuni con altri più ricercati. La tua non è una lista di frasi buttate a casaccio, ma al contrario ti sforzi di creare periodi molto più elaborati. È un aspetto che trovo fantastico e apprezzo moltissimo in un autore, complimenti :D
Ho trovato solo qualche ripetizione e ho anche notato che ogni tanto non hai accentato dei verbi al passato prossimo (esempio: scatto invece che scattò, domando invece che domandò ecc.), ma non preoccuparti, non è niente che non si possa risolvere con una rilettura più accurata - anche se, su, qualche errorino di distrazione o battitura può starci ;)
Solo colpa mia e della mia amata (?) e inconfondibile pignoleria.
Sei stato comunque sia formidabile, mi è piaciuto tutto moltissimo.
Davvero complimenti, credo proprio che rileggerò presto qualcos'altro di tuo :D
Baci :3

stillyna