Dog Style.
di hold_me_hazza

30/10/13, ore 18:50

Veramente tanti complimenti, questa storia è bellissima, l'ho letta oggi tutta d'un fiato.
Louis, il cane randagio che tutti vorrebbero addomesticare ma che nessuno ha il privilegio di possedere, alla fine diventa il cucciolo mansueto di Harry. E' poetica questa storia, ci sono un sacco di momenti romantici descritti alla perfezione, nonostante si parli di boxe, sesso, risse e chi più ne ha più ne metta.
La descrizione di Louis e Harry davanti al tramonto dopo aver fatto l'amore è in assoluto la mia parte preferita.
Sei un genio dei colpi di scena, davvero, non mi aspettavo la storia triste di Harry e Jake Harder, non avrei mai pensato che l'attacco di panico fosse collegato a un evento tanto triste.
Bellissima storia, personaggi originali al 100%, non ho nient'altro da aggiungere.
-Lori_Tommo

18/10/13, ore 19:53

sono imprrdonabile, lo so. ma sono successe tante cose, ti avevo detto che avrei recensito la tua storia quindi sono qua a compiere il mio "dovere", crecando di non pensare a mio nonno che sta lassù. bellabellabellabellaaaaaaaa *fa gli occhioni a cuoricino*
questa storia, è meravigliosa, la amo. non era la prima mini-long che leggevo ma la tua era meravigliosa *.*
io devo scappare a fare greco adesso, ma ti prometto che appena torno ti dico di più ;)
Bacioni, Ludo

Oddio questa storia e bellissima e tu scrivi da dio!! Mi piace da morire e non posso non stimarti perché sei una yaoista ahhaha ciao sorella <3 beh, che dire, é stupenda e tanto tanto dolce :,)

14/10/13, ore 17:14

Ho scoperto la tua storia stamattina e mi ha preso così tanto che ho odiato mia madre quando mi ha chiamato per il pranzo...è diversa dalle altre ed è meravigliosa..è come un enigma..ti prende e tu non fai altro che cercare indizi per capirne qualcosa in più..perché ci sono una miriade di parole, sono solo sette capitoli ma é comunque lunghissima, ma non viene svelato nulla..lo devi capire riga dopo riga..è stancante da leggere come un trattato di filosofia, perché non puoi lasciare niente al caso.. ma non è noiosa, è entusiasmante e non è futile perché lascia davvero qualcosa..mi sento come se avessi imparato una grande lezione..mi ha dato qualcosa e te ne sono grata..è intricata, difficile ma è bellissima, scritta benissimo...complimenti davvero perché credo di non aver mai letto nulla di simile..
alla prossima..un bacio

13/10/13, ore 23:05

Oddio, piango, non mi aspettavo che questo fosse l'ultimo capitolo.
Ahaha, leggerò questa storia all'infinito, è stupenda.
(Recensione modificata il 13/10/2013 - 11:06 pm)

Un capitolo splendidamente intenso. Vorrei dire così tante parole che in realtà credo rovinerei tutto.
Preferirei di gran lunga non dire nulla, ma credo che non sia concesso, no? Non è da me.
E' un capitolo in cui c'è praticamente ogni cosa. Ho dovuto rileggerlo più di una volta, e la prima è stata ieri sera.
Niente da fare, proprio non riesco a trovare le parole. Sono rimasta davvero scioccata.
Direi che all'inizio abbiamo un Harry molto, molto incapacitato. Non riesce a realizzare di averlo fatto per tutta la notte con il suo randagio.
La descrizione di Cara è esauriente e naturalmente c'è una storia dietro, così come ce l'hanno tutti gli altri personaggi. Gli stessi che, almeno questo vale per me, mi sono rimasti dentro ogni volta.
Ho trovato molto significativo il paragone tra passato e presente, come una consolazione a tutte le persone che vengono prese costantemente di mira per il loro aspetto. Come una rassicurazione.
Tornando al presente, quel cd cosa avrebbe dovuto significare?
Da tutte queste cose compreso l'incontro mi fanno capire che davvero Nick non ha capito l'importanza di Harry. Gli piace sentirsi il centro del suo universo, ma non prova altro per lui. Lo tiene legato a se per questo e direi che Harry lo ha riportato con i piedi - o dovrei dire con un cazzotto!? - per terra. Meglio così.
Nel frattempo Harry si è lasciato sfuggire - e forse non di proposito che lo ama. Lo ama. Harry ama Louis. Harry si è innamorato di Louis. Cristo.
Sentirglielo dire è stato totalmente diverso dal leggere i suoi sentimenti. Cavolo, è stato un colpo.
Ho davvero temuto per la reazione di Louis, che scappa letteralmente a gambe levate. E in quel momento, ho cominciato a temere per Harry, per come potesse sentirsi, perchè so cosa si prova e non è mai bello vedere qualcuno che scappa da te dopo aver confessato i tuoi sentimenti. E' brutto.
E così ritorniamo all'incontro con Nick. Louis si intromette e mi si è intenerito il cuore per questo, ma Harry è stanco di essere usato o di sentirsi tale - e ha ragione, quindi lo vediamo pieno di se che maneggia la situazione non esattamente con i guanti da passeggio, bensì con i guantoni da box e che si dilegua. E fa bene.
Sembra che Louis abbia cominciato a realizzare che non può decisamente far finta di nulla, perchè ormai ha trovato un padrone e nessuno oltre a lui si avvicina per dargli da mangiare. E il randagio muore di fame.
Nonostante ciò, riceve una bruttissima sorpresa alla vista di quel video. Tam. Quel video.
Non voglio neanche crederci. E' una tortura. Anche solo aver letto di una cosa così è una tortura, tuttavia i sentimenti di Lou come sempre sono espressi in maniera perfetta, in un modo così preciso e coinciso da farli provare a chi legge e beh, non ho altre parole.
Così, preso dal bisogno di proteggere Harry sale al loro rifugio sperando con tutto se stesso di trovarlo. E la solitudine di Harry scompare alla presenza del suo randagio. Si confida con lui per la prima volta raccontandogli tutto ed è una cosa fin troppo bella. Ho quasi pianto. Avrei voluto che ci fossero altri capitoli soltanto per poter continuare a leggere.
Si abbracciano, Lou non riesce a far terminare Harry. Si baciano. E' troppo. Vorrei continuare per non deluderti esattamente come tu non hai deluso me,ma davvero non riesco...
Scusa.
Ti lascio un bacio gigantenorme,

Gems

no..non ci posso credere..questo capitolo è bellissimo.....saró morta tipo cinque volte..
Harry che dice di amare Lou...Lou che gli dice di non avere piú bisogno di lui.....
L'ho dovuto leggere due volte...non ci credevo....
Nick? fuori definitivamente dalla storia?
ma quel Cd?
e quel video!?
Povero Hazza.....e non ne aveva parlato con nessuno...che cosa brutta!
Ma il capitolo è fantastico! hskzjaoc!
cosa accadrá a Lou? si è accorto di amarlo? glielo dirá?
e il surfista si farà vivo?
alla prossima!
Giulia x

Hey :)
Magari tutti avessero una professoressa come quella di Lou...sarebbe semplicemente fantastico ascoltare storie, e questa professoressa è una grande!
ma come avrá capito di Larry? haha,solo lei lo sa!
Macche stronzo peró Nick....meglio stare con Harfy...invece di aiutare suo fratello...sisi.....
Ma quanto ho goduto quando Harry ha fatto il bastardo? taanto :')
il reduce da guerra accompagnato da Styles?
troppo dolce.la parte in cui Harry non accennava ad andarsene...mi hai fatto morire :')
scusa tanto per il ritardo...ma ho avuto molto da fare in questi giorni....
perdonami,haha
G xx

Avevo già recensito :"Con me non devi essere niente", che ho tipo adorato dalla prima all'ultima parola e visto che oggi sono a casa con l'influenza, mi sono messa a leggere altri tuoi lavori (prima o poi me li leggerò tutti).
Che dire di quest'ultima? La trovo GENIALE. A parte il fatto che anche io adoro i manga, quindi appena ho letto Dog Style sono andata in brodo di giuggiole (penso tu possa capirmi).
l POV non potrebbero essere descritti meglio e come ti hanno già detto, è bellissimo il fatto che tu dia importanza anche ai personaggi che magari ricoprono un ruolo minore, ma che sono fondamentali per arricchire di particolari e di significato tutto l'insieme. Io poi sono decisamente di parte e il mio cuore è solo per Louis. E' troppo tenerello e spero solo che Harry si schiarisca le idee e i sentimenti che prova per Nick e non lo faccia soffrire perché proprio non se lo merita.
In conclusione, amo il tuo modo di scrivere! Qui su EFP ci sono tante ragazzze bravissime ma quando leggo le tue storie c'è sempre quel qualcosa in più, cosa vuoi che ti dica :)!
Alla prossima! un bacio!
(Recensione modificata il 01/10/2013 - 12:13 pm)
(Recensione modificata il 01/10/2013 - 12:44 pm)

Quindi ora è il mio turno di scrivere complimenti su complimenti!
Mi scuso se non ho recensito quando ho letto il capitolo, ma sono settimane impegnative per me e come ho già spiegato ad altre persone, è difficile per me riuscire a coinciliare tutto e ad accendere il pc, è già tanto che riesca a farlo durante i weekend.
Passando alla recensione del capitolo: wow.
Davvero, wow. E' bello. E' lungo.
C'è dolcezza, c'è di tutto.
Sai già che adoro il modo in cui crei una storia anche intorno ai personaggi più insignificanti, come ad esempio la prof. Lee. Ho amato la sua storia - certo, non quanto quella di Bobque - ma comunque è il tuo modo di scrivere che rende quasi tutto importante. Il tuo modo di entrare in Louis. E' una cosa bellissima, o almeno io la considero tale.
Mi è parso di capire che la prof. Lee abbia davvero capito com'è fatto Louis, e sopratutto che abbia capito cosa, in fondo, Louis proverà nei confronti di Harry o forse quello che Harry sta già cominciando a provare nei confronti di Louis.
A prescindere dall'andamento delle cose, non capisco cosa diavolo stia succedendo con Nick.
Se Harry crede di stare per innamorarsi di Louis, perchè sta male per Nick? A me da' più l'impressione che sia innamorato del suo migliore amico e questo mi rende molto confusa, non so cosa pensare. Nonostante ciò però, Harry continua a cercare Louis, non vuole staccarsi da lui. E' il suo randagio e quando sta male si lascia coccolare da quest'ultimo, che non si tira mai indietro perchè i cani amano i loro padroni, no? Anche i randagi finiscono per affezionarsi prima o poi, della persona che continua a portare loro da mangiare.
La madre di Nick e il modo di Harry di vederla è fenomenale, ho avvertito leggendo ciò che "lui" descriveva e vedeva con i suoi occhi. C'è stato uno scambio equo di emozioni. Descrizione per fantasia.
Cosa succederà ora al nostro "bel" Nick? L'ho visto molto in difficoltà in questo capitolo e sopratutto, chi è questa nuova " entries "? E la signora dal sorriso sempre pronto che fine farà fare alla sua bella caratteristica?
Scusa, ho sempre tantissime domande in generale, ritieniti fortunata che se non te ne porgo altre. :')
La scena finale è molto bella e significativa. Louis che si accorge che qualcosa non va perchè Harry tiene sempre gli occhi aperti e quella volta li ha chiusi, è un capolavoro. Il bisogno di Harry di sentire Lou è palpabile quasi, mi piace tantissimo.
Apprezzo ogni capitolo sempre di più in questa storia che spero finirà il più tardi possibile per potermi godere la storia della "mia" prof. Lee: tu.
Alla prossima! Un bacio gigantenorme,

Gems

Io faccio schifo a scrivere recensioni, quindi ti dico soltanto che io AMO questa storia, e amo il tuo modo di scrivere tantoché ho letto tipo tutte le tue storie, aw, ciauz (?):)

Ei!!! Ciao allora volevo dirti che bhe, adoro davvero questa storia, direi che è abbastanza diversa rispetto a tutte le altre ed è una cosa che mi piace parecchio. Mi dispiace perchè vorrei che più persone capissero che questa storia merita tanto... insomma i capitoli sono lunghissimi ( cosa che adoro ) ed è piena di avventura e anche dolcezza e no può non piacerti!!!
Ok spero continuerai presto
Alla prossima un bacio
Sofi

22/09/13, ore 21:41

wooow! Hey ciao come stai?
la scena hard è bellissima *-*
haha,alle moine sono crepata....ti fa male?
cucciolo!
Ma perchè non gli dirà mai che forse si sta innamorando? :(
il randagio lo rifiuterebbe? credo di no...ma essendo un cane senza padrono....
Ma...ehmm.....perchè CAZZO Nick ha baciato Harry? e quest'ultimo non si è scansato??
wow...brutta scena per Lou...che non sembra molto interessato...
che bella la storia del Campione!
perhè Hazza ha smesso?
E che cosa ha in mente Lou?
con la penultuma frase mi ha spiazzata! haha!
ora ti lascio in pace :)
questo capitolo è bellissimo :D
Ci sentiamo nel prossimo bella!
Giulia xx

21/09/13, ore 17:10

Guarda un po' chi si rivede!
Premetto col dire che leggere un tuo aggiornamento dopo una settimana mi ha quasi migliorato la giornata
in quanto davvero, è stato una settimana stressante e piena di lavoro in cui ho dormito poco e sono arrivata con
il sistema nervoso sensibile quanto un iphone quando cade a terra.
Ma questa è una recensione e quindi comincerò a scrivere il mio giudizio.
E' un capitolo gasantissimo aaaah ndoidfhgoidgsdoifsdhèfi
Okkay.Ritorno alla mia professionalità.
Comincio col dire che la scena di "sesso" -non mi sembra il caso di definirlo già amore- è stata molto hot. Mi è piaciuta.
Non si è spinta nel volgare, ma è rimasta nel realistico. Immagino, credo che in fondo siano cose che uno dica davvero in quei momenti.
La cosa che è rimasta un mistero è stata la crisi di panico di Harry davanti alla chiamata di Nick. Si sente in colpa?
Non mi sembra un motivo plausibile per una tale crisi di panico. Che gli avesse fatto qualcosa?'
Il bacio finale poteva anche risparmiarlo, insomma, Nick lo usa e lui lo sa- spero- perchè non si da' una mossa a ricambiare il favore, o perlomeno a lasciarlo perdere?
La storia di Bobque Van Der Brooke è geniale. Dico sul serio, mi ha emozionato tanto. Sopratutto perchè anche in quell'occasione, il personaggio di Harry è rimasto coerente con se stesso. Non ci credo che sia diventato pazzo ma mi hai davvero incuriosita tantissimo.
Per non parlare di Gregory. E' una storia davvero bellissima, perfetta.
Harry che insegna qualcosa al suo maestro è fenomenale, una delle cose più sensibili che abbia mai avuto il piacere di leggere.
Louis che finge di non essere interessato.
Zayn mi sembra un po' la gallina della situazione, sai "in mezzo alla settimana", dato che sa sempre tutto.E' strano.
hahahahahah

Ad ogni modo non sono per niente sorpresa del fatto che questo sia il tuo capitolo preferito anzi, credo che pressapoco sarà uno di quelli che preferirò di più in tutta la storia.
Ora vorrei davvero leggere qualcosa con Harry e Bobque. Questa storia comincia a piacermi davvero, davvero tanto.
Credevi o avevi paura di deludermi? Beh sta tranquilla carissima, perchè non lo hai fatto per niente!
Mi piacerebbe conoscerti meglio, quindi se ti andasse questo è il mio nick di twitter -se lo hai-: @drunkofhazz
Mi dispiace se questa non è una recensione a cinque stelle come forse ti aspettavi ma sono davvero stanca.
Alla prossima -spero prima del previsto ;D -
Bacio gigantenorme,

Gems.

19/09/13, ore 15:03

Non sp se odiare Perrie o amarla!
dopotutto....lei porta via Lou da Zayn....e cosí il randagio si avvicina a Harry......
ma Lou ci sta male per questo :/ e Zayn non se ne accorge.....ma devo direche la scena in cui scopre che Harry e Lou si conoscono,quando fa tipo tutto il protettivo è troppo dolce u.u
un'altra novitá! non mi aspettavo che Harry odiasse Nick! haha!
e il tipo che voleva scopare Hazz? lo sappiamo che è fico..eh,sii
io non posso dire qual'è il mio capitolo preferito perchè sono tutti fantastici quindi...
e si,sono dentro la storiaa! haha :)
ora me ne vado :) bellissimo capitolo C: ci fai morire
Giuliax