Two Souls.
di taisha

22/12/13, ore 20:31

Da shipper accanita, ero alla ricerca di qualche storia per.... come dire... aiutarmi a superare l'attesa di vederli ancora insieme?
Ho amato questi due dal primo momento, Katherine ed Elijah sono troppo fatti per stare insieme, hanno troppo da raccontare e troppo da vivere. Non perdonerò mai la Plec. MAI!
Ma torniamo alla tua storia, che appunto, mi è venuta in soccorso, aiutandomi a superare il momento di tristezza <3 E' bellissimo come hai descritto un loro momento di quotidiana felicita, momenti che nel telefilm ci hanno fatto solo intuire, data la complicità fra i due, ma di cui sicuramente la loro storia è costellata! Farò sicuramente un salto anche nella long, perché di Kalijah non se ne ha mai abbastanza! :)

07/09/13, ore 16:33

Ti dico solo che questa è la terza storia che leggo oggi e in cui ci danno dentro due personaggi che adoro.
E forse mi pento di averla letta, perché la mia stabilità psicofisica ne ha risentito terribilmente. I Kalijah sono troppo sensuali insieme e posseggono una carica erotica senza limiti v.v
Vabbé, non mi sono pentita manco un po' d'averla letta, in realtà. Scherzavo ;P
La trovo ben curata e trattata, questa OS. Non sei per nulla risultata volgare nel scrivere del loro rapporto sessuale, anzi: hai rappresentato tutto con estrema grazia, partendo dai primi contatti, iniziati un po' per gioco e malizia, e che poi sfociano nella passione più divampante. Kath ed Elijah si amano, sono felici di vivere questi attimi di serenità che per loro, difficilmente, sono garantiti, e si concedono completamente l'una all'altra. Mi è piaciuto il loro gioco di sfida, quasi non accettassero di essere dominati dall'altro, ma volessero essere dominatori. Questo gioco va avanti fino al rapporto vero e proprio, dove la passione tra i due è ormai ardente e incontrollabile, tanto che accresce sempre di più, fino alla perdita di controllo da parte di entrambi.
Mi è anche piaciuto un altro particolare, quello in cui sottolinei come l'amore sia stato capace di legare due anime dannate indissolubilmente, le quali cercano il paradiso l'uno nell'altra. È questo, uno dei punti cardini del Kalijah, a mio avviso, insieme al fatto che la loro relazione è, quasi oltremodo, la più difficoltosa che possa esistere nell'universo di TVD.
Sei stata davvero molto brava, Tay! :D Mi è piaciuta molto la tua OS, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo della tua long.
Un bacio, ciao ^^

07/09/13, ore 09:54

Tu volevi farmi venire un infarto é così?? No perché ci sei riuscita benissimo!! Prima questa sorpresa improvvisa che mi ha fatto moltissimo piacere :-) non vedo l'ora di leggere l'altra long :-*
Ma passiamo alla tua piccola meraviglia! Storia da 4 soldi?? Ma scherziiiii?? É venuta benissimo e i miei ormoni volavano impazziti !! XD finalmente Elijah si dà da fare e lascia perdere cravatte e fronzoli Ihih così ci piace! Lui sotto sotto é focoso! Ihih
Oh non preouccuparti per la volgarità che non lo sei stata minimamente!! Sei stata bravissima e coinvolgente ! Capperi dovrò chiedere aiuto a te per la mia Kalijah!

Bravissima ancora tesoro ^^

06/09/13, ore 22:50

Ma quanto è bella?
Ma quanto sono belli loro?
Beata la Plec che non sa cosa sono capace di combinare questi due, altrimenti col cacchio che avrebbe fatto quel che ha fatto, ma non sono qui per parlare della DivoraCiambelle e dire che avrei fatto una sceneggiatura migliore io di lei, ma per parlare di questa tua shot.
Sono bellissimi **
E non preoccuparti, non sei stata affatto volgare. È rosso il rating, quindi avresti potuto spingerti anche un po’ più in là con le descrizioni.
Solo una cosa, che magari ho notato solo io. Dopo il punto va lo spazio e ho notato che in quasi tutta la shot non c’è, ma probabilmente è stata – come hai detto te – la fretta di postarla che ti ha sviato e non ti ha permesso di ricorreggere bene il tutto :)
Ah, magari la prossima volta metti in carattere un po’ più grande, mi sono ciecata nel leggere xD
Un bacione.

06/09/13, ore 22:43

Ciao..è la prima volta che leggo un tuo scritto..da quanto ho capito questa OS è una sorta di prequel di una tua storia..certamente farò un salto anche lì se mi indichi il titolo...cmq ti faccio i miei complimenti. .al di là degli errori di battitura il pezzo è molto bello..questa coppia non è tra le mie ship del cuore però siccome ci sono tante ff su di loro ho deciso di esplorarne qualcuna..e senza togliere nulla a nessuno questa è la prima che mi colpisce positivamente..
Ancora complimenti.
LaPerla

06/09/13, ore 22:25

Adoro leggere di momenti come questi tra Kath ed Elija. Della loro legittima felicità. E non sei stata affatto volgare. Anzi, hai descritto una scena di amore e passione estremamente raffinata e coinvolgente.
Risultato? Voglio un Elija anch'io.
Ciao, a presto