I love you...Always!
di Vaporeon_92

07/10/14, ore 21:47

Ciaaao! Come promesso sono passata!
La storia è veramente bella, davvero. E per fortuna c'è il mio Nello **
Sì, lo amo da impazzire. I'm a Niall's girl!! Ahahaaha, sì sono pazza e non sono molto brava con le recensioni. Scusa :c
Comunque ribadisco, sei davvero brava!
Complimenti ancora.

Chiara.<3

31/01/14, ore 20:28

Tesoro.. beh... sei una figa!! Ti giuro che fai delle descrizioni da oscar (GIURO)!!
Boh tutta la storia è asdfghjkl *-*
Ci sentiamo o qui per messaggi privati o su whatsapp u.u
Un bacione,
Angela

23/01/14, ore 10:21

Ciao! ^:^ eccomi qui sono molto contenta di averla letta. Cosa farebbe una ragazza innamorata per il suo boy? Di tutto, ed è romantico la scena finale. Non hanno fisto il film insieme, ma hanno ritrovato l'amore che li lega da un sentimento reciproco e veriterio. Certo che lui per farla ingelosire ci è riuscito, ma non so se io sarei stata indulgente per la sfacciatagine di baciare un'altra come se fosse un gioco. La delicatezza con la qual l'hai scritta mi ha resa felice. Hai un dono, sai trasmettere la stessa dolcezza de personaggi di cui narri.
Bacini corro a leggere un'altra favolizia <3 baci da Selenity Day :)

05/01/14, ore 21:57

Weeeela! Eccomi ancora qui������
Io sono una tipa romantica amo tutto quello che è suo sinonimo��
Niall è un trottolino amoroso puffoso!!!
����������������������������
Anche se la storia del farla ingelosire poteva evitarsela... Bhè l importante è che tutto finisce per in verso giusto!
Come ovviamente da me anticipato qualcos altro di bello da leggere l ho già addocchiato ������ Anche se non credo di leggere e recensire tutto questa sera... Diciamo che sono indietro con i compiti *lalalalalala*
vado che devo fare la doccia������ fare matematica e studiare diritto ����������������
-.-" che palle
XOXO