We looked like brothers
di xunusual

08/09/13, ore 23:09

Dio lo amo, troppo bello il capitolo e il tuo modo di scrivere.
Passo subito all'altro.

08/09/13, ore 23:09

questa storia mi piace sempre di più. tu scrivi molto bene e la storia mi prende molto, più vado avanti a leggerla e più ho voglia di continuare. comlimenti, sul serio.
Un bacione xx

08/09/13, ore 23:08

a quanto pare è una ff larry?
non sono una larry shipper, ma questa introduzione mi incuriosisce, è originale.
mi dileguo a leggere il resto, ciao bby

08/09/13, ore 23:06

Eccomi qui come promesso.
Inizio con dire che amo il banner.
Questa introduzione è da brividi.
Corro a leggere il primo capitolo.

08/09/13, ore 22:57

allora premettendo che mi sta prendendo proprio questa ff. E' davvero stupenda bravissima, è una storia diversa dalle altre che ho letto, complimenti. Amo la parte in cui Harry legge la lettera, sei riuscita a far capire al lettore le emozioni che lui stesso prova. E' molto bella, ripeto.
Hai una scrittura scorrevole e coinvolgente c:

Spero che aggiornerai,

08/09/13, ore 22:54

Nonostante io abbia letto solo l'introduzione e questo primo capitolo, amo già questa storia.
Adoro il rapporto tra harry e lou e muoio dalla voglia di scoprire chi è quella donna.
la trama è particolare e molto interessante, tu scrivi molto bene e non ci sono errori.
Un bacio xx

08/09/13, ore 22:52

Okay, questa è davvero una verità scioccante! Wow è anche un pò triste, ma me lo aspettavo! Una ff davvero bella, mi piace ed incuriosisce il lettore, tu poi scrivi davvero bene! Ti saluto e vado a nanna! lol
Baci xx a presto!

08/09/13, ore 22:51

okaaay, CHE ANSIA. ahahahha a parte gli scherzi amo la parte in cui Harry segue la donna, mi piace molto il modo in cui scrivi. Brava brava.

Continuo

08/09/13, ore 22:49

Wow, insomma questo capitolo non mi ha chiarito molto le idee, mi ha solo portato altre domande! Devo saperne di più! insomma, chi è quella donna? La madre di harry? O forse è scontato? Devo saperlo! Volo al prossimo capitolo!
Baci xx

08/09/13, ore 22:47

awawawaw incomincia a piacere, è avvolta nel mistero asdjke. Mi piace molto come scrivi e come ti soffermi sul raccontare i particolari. Incomincia ad interessarmi aajdi.

Continuooo,

08/09/13, ore 22:47

Come introduzione è perfetta, mi ha incuriosita molto e non vedo l'ora di leggere il primo capitolo, quindi vado lol
un bacio xx

08/09/13, ore 22:45

hey sono quella di twitter,
premettendo che non sono una directioner e so a malapena i nomi, lol. L'inizio sembra carino, continuo a leggere asdke

08/09/13, ore 22:45

Mmmh... un incidente, un passato oscuro e una donna sconosciuta, sto provando ad indovinare un pò cosa succederà, ma mi riesce un pò difficile! Sono soddisfatta, c'è mistero, segreti da svelare... sono curiosissima, quindi corro al prossimo capitolo! Baci xx

08/09/13, ore 22:42

sono sempre più convinta che sia una storia assolutamente fantastica.
ripeto: è la prima che io abbia mia letto di questo genere e penso sia scritta meravigliosamente. il testo è scorrevole e penso che non sia facile mantenerlo. hai rappresentato i sentimenti di harry e lou in meglio tanto da far venire i brividi, soprattutto nella parte in cui harry legge la "lettera" complimenti ancora.

08/09/13, ore 22:40

Ehy, sono zajnsfaith di twitter! Premetto che non sono una larry shippers, ma questa storia mi piace, questa prima breve parte mi incuriosisce,scrivi molto bene ed il tutto è scorrevole. Non vedo l'ora di saperne di più! Quindi volo al prossimo capitolo! Baci xx