mi manchi
di i_m_dreamer

08/09/13, ore 13:43

Molto carina, mi piace il modo in cui scrivi e le rime che hai composto utilizzando le stesse parole.
Sono nuova e non posso commentare molto, ma comunque se qualcosa mi piace o no, mi piace dire la mia opinione.
quindi complimenti!
Un saluto
Je_

07/09/13, ore 14:53

Non hai annoiato, almeno non me, lo trovo interessante; E poi tutti ci possiamo rispecchiare in questo sfogo tutti abbiamo qualcuno di lontano da voler abbracciare...

07/09/13, ore 00:44

Passo solamente per lasciarti i miei complimenti. Sono una frana nelle recensioni ma mi andava lo stesso di lasciarti un parere :)
Comincio col dirti che nonostante sia uno sfogo personale credo che in molti possano rispecchiarsi in queste parole!
L'idea delle vite parallele mi ha colpita! Mi ricordo di una vecchia canzone che recitava "viaggiamo tutti in linee parallele dirigendoci verso il tramonto" :) Scusami se divago e se non ho molto da dire ma è tardi e dimentico tutto!
Volevo dirti semplicemente che mi è piaciuta, un po'dolce e un po'malinconica, l'unica pecca è che forse è troppo breve!
Un bacio!

06/09/13, ore 23:43

Ohh, questa era proprio dolcissima :"3
Mi è piaciuta un sacco, davvero.
Era uno sfogo quindi era ovvio che fosse personale e profondo ma...è stato anche come la one-shot di prima cioè: il lettore si poteva in un qualche modo rispecchiare nelle parole scritte da te (sì lo ammetto, l'ho fatto anche io xD).
Ma mi è sembrata però come una "poesia" (?) Non saprei come spiegarlo...è corta ma intensa (ti prego cerca di capirmi xD).
Credo che se anche in questo caso allungassi un po' il flusso di parole risulterebbe migliore.
Son solo consigli, sai bene come la penso: "fai quello che i tuoi muscoli vogliono e quello che il tuo cervellino dice" ù.ù
Anche perchè la maggior parte delle volte sparo tante cavolate a raffica!
Per concludere, mi piaciuta anche se era un po' corta.
Ci vediamo :D