I need your love.
di Waatson_

21/09/13, ore 12:28

Ciao Marty!
sono norma, ho appena letto il capitolo e l'ho trovato molto intrigante! inoltre hai uno stile molto accurato e scorrevole che mi è piaciuto da subito, quindi sono molto curiosa di vedere come si svilupperà la storia. è stano che Herm non abbia riconosciuto subito la persona del sogno, anche se la somiglianza con Malfoy è davvero preoccupante, e non penso proprio che sia solo un caso! mi è sembrato quasi un sogno premonitore, visto lo stato di angoscia in cui ha gettato la povera Herm, ma naturalmente è ancora troppo presto per saltare alle conclusioni. Per adesso il comportamento di Malfoy non mi è sembrato così insolito; insomma, si diverte come sempre ad attaccare briga con il trio dei miracoli, facendo il gradasso come suo solito, e il modo in cui ha zittito Herm non aveva niente di speciale, ma come ho detto è ancora abbastanza presto, visto che non ho ancora inquadrato bene il personaggio. Staremo a vedere! spero che aggiorni presto!
con affetto
norma

12/09/13, ore 13:55

Ciao! Ho letto ora la tua ff e devo ammettere che mi incuriosisce tantissimo :) sei stata molto brava a dare l'idea della confusione nella testa di Hermione... spero davvero che posterai il prossimo capitolo al piu presto ma ti consiglio di fare molta attenzione poiche è dal secondo capitolo che la storia prenderà una piega ma sono sicurissima che sarà molto enigmatico :) bravabrava

A presto
Herm

07/09/13, ore 18:09

ciao!!!
ho deciso di vedere come va avanti questa storia che mi ha incuriosita già dalle prime frasi, la tua Hermione forse non è propriamente come immaginavo che fosse, forse perchè il suo personaggio in molte storie è diverso, lei in questa storia sembra un po' vulnerabile a differenza di altre; però forse hai fatto centro tu perchè molte volte ci scordiamo che Hermione è solo una ragazza con le sue paure e i suoi incubi.
alla prossima!
baci e ciao!!