Illusions reflected in a broken mirror
di thyandra

07/12/13, ore 21:58

Thyandra, tu sei STUPENDA.
Ti chiedo scusa per non aver lasciato questa recensione prima, ma l'università tende a fagocitarmi. Oggi, però, avevo un po' di tempo, e ho deciso di leggermi questa tua storia.
Che dire se non che mi hai lasciata con le lacrime agli occhi e i brividi? Il finale, in particolare, è di una perfezione tale da rendere il sogno e l'incontro di Break con se stesso e la sua giovane padroncina meravigliosamente realistici, e decisamente probabili.
Ti ringrazio per aver analizzato il peso che Break si porta nel cuore, per aver dato voce alla sua irrequieta gioventù e alla calma più saggia della maturità. E' stato come sfogliare una pagina non disegnata del manga.
Bravissima. Spero che tornerai presto a scrivere di lui.
(Recensione modificata il 12/12/2013 - 10:56 pm)

07/09/13, ore 14:10

No sinceramente non ci posso credere!
Anche a te piace Pandora Hearts? *-*
Non so perché ma quando l'ho iniziato non piaceva a nessuno o non lo conoscevano, ed invece trovo molte persone che conosco e che scrivono su questo manga *-*
Ma che bello!
Allora passando alla flash ..
Mi piace un sacco!
Hai descritto benissimo Break, e poi lui è uno dei mie personaggi preferiti :') quindi tantissimi complimenti!
E se hai altre idee su questo fandom .. bé non esitare a scriverci xD
Ci sentiamo alla prossima *-*

Wilwarind

07/09/13, ore 10:15

Ciao! :)
Allora,devo dirti che la fanfiction è fatta molto bene!
Brava!
Mi piace tantissimo anche se è molto triste!
Fortunatamente mi sono letta il capitolo 86 e quindi capisco in che situazione sia Break! :P
Hahahahaha
Spero di risentirti in un altra fanfiction allora!
A presto allora! <3
Un bacione! <3