Tempo.
di SaulK

10/09/13, ore 22:53

Una vita senza tempo sarebbe l'ideale...
Avrei davvero meno problemi!
In particolare risolverei il problema dell'arrivare costantemente in ritardo a qualunque appuntamento XD
Nonostante tutto sono costretta a contarlo sperando di averne a sufficienza!
Ma sai ho la sensazione che non ne avrò mai abbastanza per fare quello che voglio XD
Ogni giorni viene scoperto qualcosa di nuovo e io non voglio perdermelo!
Ci sarà una soluzione?

Un abbraccio,
White <3

07/09/13, ore 20:20

leggendo queste parole mi sono davvero resa conto di quanto quest'aspetto della nostra esistenza sia fondamentale. anch'io spesso mi fermo a riflettere, arrivando alla conclusione che tutto è unicamente relativo: relativo a noi, alle nostre giornate, al sentimento che ci spinge a vivere più o meno intnsamente determinati moneti. Grazie per queste belle parole!

07/09/13, ore 02:20

Tempo.
Il tempo che sfugge all'uomo e scorre inesorabile, lasciandolo solo con le sue paure.
Dici che l'uomo solo conta il tempo, ed hai ragione. Nessuno ne ha mai avuto bisogno.
Cerchiamo di controllare qualche cosa di incontrollabile, che nessuno è in grado di gestire, perché molto più grande di noi.
È una FIC davvero bellissima, profonda ed al contempo semplice, perché non rivela nessuna verità sconosciuta, scopre semplicemente qualche cosa che tutti noi già sappiamo.
Bravissimo, come sempre, a presto
shadow

06/09/13, ore 23:33

bhè, ammetto che questa è finita fra le preferite e finirebbe sempre fra le preferite.
mi sorprende sempre la verità delle tue riflessioni, questa in partiolare i ha lasciato un sorriso amaro sulle labbra, maledeta verià.
io ho un orologio da polso senza il quale mi sento incompleta, non ce la faccio proprio ad andare in giro senza, mi da fastidio, perchè passerei il tempo (ahahah) a guardarmi il polso nudo .-.

comunque, per fare una recensione vera e propria, non mi pare di aver notato errori, l'idea è magnifica e la verità delle parole che ci fai leggere è disarmante.
magnifico, davvero.
per un atimo avrei voluto essere quel cervo, che se ne frega di quanto tempo manca al suo compleanno; vorrei verament essere un animale che non conta il tempo che gli manca da vivere.

a presto ;)
W.