::::Che sogni!!!::::
di billatommina

01/01/09, ore 16:58

bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!per problemi con internet ono ho potuto commentare il capitolo che precede questi due!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!buon 2009 spero che vi porti l'ispirazione per questa ff e per le prossime che scriverete!!!! un bacio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

10/10/08, ore 09:46

Nuuu mi sono persa un pò di capitoli scusate! Xd comunque è bellissima... E martina sta troppo bene con bill.. Ma anche sarà e tom sono buffissimi e divertenti insiemi... Bè se georg rimane solo posso consolarlo io! Heèhe! Vabbè alla prossima... Baci baci... A tutte e 2!

08/10/08, ore 17:10

ciauuuu!!finalemnte avete aggiornato!!che bello questo cap!!finalemnte marty si è decisa a parlare con georg!!mi raccomando cotinuate appena potete!!ciauuu!!bacioni!!

07/10/08, ore 22:19

hey ciao a tutte...dunque questo capitolo è un po' cortino,ma fa lo stesso tranquille...aspetto il prossimo aggiornamento,perchè sono proprio curiosa di scoprire come andrà a finire,certo che è una situazione complicata!...ciao bacioni a tutte e due e buona gita!^^

26/09/08, ore 22:14

ciaoooo finalmente..comuque il capitolo è carinissimo come sempre,l'unica cosa è che forse io,secondo me,sarebbe stato meglio che martina avesse lasciato Georg e lasciato perdere Bill,così si soffrivano tutti,ma almeno non ci sarebbe stata nessuna lite...poi non lo so...comunque la vostra decisione è stata "buonissima",mi va bene...xD...aspetto aggiornameti..ciao bacioni!!^^

15/06/08, ore 14:02

ero rimasta indietrissimo ho dovuto leggere tutti i capitoli in una volta...ma comunque volevo dirvi che siete state bravissimime sul serio...complimenti...aspetto un altro capitolo...e sicuro che commenterò...xD...ciao baci

18/05/08, ore 11:25

Ciao....! Mi è piaciuto tantissimo questo cap apparte il fatto che bill sta male...piccolo.! Ma spero che le cose si aggiustino presto... Vabbè baci baci mari aggiorna prestissimo

28/04/08, ore 18:09

scusate ma come fate a vedere quante persone hanno letto la storia???? io e una mia amica ne abbiamo scritto una e vorremmo sapere anche noi come vedere quante lettrici ci sono

28/04/08, ore 18:06

ciao ho sempre letto la storia dall 'inizio solo che ho poco tempo e riesco solo a leggere senza commentare ma se non commentare significa che non continuate la storia vorrà dire che troverò un pò di tempo cmq bella davvero la storia ciao ciao miky

28/04/08, ore 17:11

Ciao......primo volevo dire che non mi sono arrabbiata...anche se aspettavo con ansia...il capitolo...a me la storia..piace tantissimo così...mi raccomando aggiornate prestissimo un bacio...

24/03/08, ore 16:15

HALLO! complimenti x la ficcy è moltooooooooooooo carina!avevo letto il primo chap la settimana scorsa!cmq ...ke tenero tom!mi viene voglia di coccolarlo!cmq complimenti continuate presto bitte!bacioni immensi chris!

24/03/08, ore 16:14

24/03/08, ore 11:40

o scusate non so cosa sia successo...comunque speriamo che si sistemi tutto adesso...! complimenti per il chap^^ p.s anche io sono sconvolta per il concerto di torino =(

24/03/08, ore 11:39

oddio...tom sempre il solito >.

19/03/08, ore 12:51

la storia mi piace tanto è molto originale l'inizio e cmq io per i capitoli vi consiglierei si scriverli prime con word e poi incollare il testo sul programma che vi crea l'html così vedete come viene pubblicato e potete mettere gli spazi tra i discorsi ciao ciao kusse