You drift off with me
di live_with_music

12/09/13, ore 22:09

Tu lo sai come la penso vero? mi piace da morire ,peeer favoore continua.. continua al più prestoooooooooooooooooooooooooooooo OuO me piasaaa c: me piassa proprio assai assai OuO

11/09/13, ore 14:53

mi piace tantissimo, anche se non ne capisco amo questo due capitoli, non vedo l'ora che continui :)

10/09/13, ore 23:58

Bel capitolo e sono curiosissima di sapere cosa trama Bill. Un'unico neo:inutile non innutile. Okay? Scusami se te lo dico però ora che lo sai non lo sbaglierai piú. Non voglio corregerti facendo la secchiona o la precisina sia ben chiaro. Aspetto con ansia. Pubblica presto ti preeeego >.<
Xoxo

10/09/13, ore 23:01

La cosa che mi piace di più? Bill, il suo essere cosi misterioso e la rivalità con tom *-*. Bel capitolo lungo e mi ha incuriosito molto :) siamo ancora all'inizio ma il modo in cui si sta evolvendo la storia mi attira sempre di più ... Solo una cosa ci sono dei punti che non mi sono tanto chiari mentre leggevo forse più in la li capirò meglio. Continua presto se puoi baci xX

10/09/13, ore 21:39

questa volta hai fatto un capitolo un po' più lungo, insomma migliori sempre di più c: complimenti dalla tua fan n'1 ahaha bacii

07/09/13, ore 12:40

Molto carina! Anche se, a volte, non riesco a starci dietro, comunque continua presto :)

07/09/13, ore 01:24

Ehi il tuo prologo mi ha incuriosito troppo!! Non vedo l ora di leggere il primo capitoli! P.s son Mariaelisa e ho letto questo post su facebook. Baci e continua presto <3

07/09/13, ore 00:26

Bel capitolo :) bill così misterioso mi piace... Mmm non so che altro dire è ancora il primo capitolo u.u spero che siano un po' più lunghi -baci xX

06/09/13, ore 23:58

cosa devo scriverti? lo sai già che sei bravissima! e con questo capitolo l'hai dimostrato<3 complimenti, continua così, aspetto il prossimo capitolo <3