So, so you think you can tell Heaven from Hell?
di Heronstaris

04/11/13, ore 21:43

Oddio, qui l'unica persona geniale sei tu! Ho adorato questa ff. All'inizio mi aspettavo volessi descrivere la scena in modo da entrare poi nella vera disperazione di Jane, che poi lo portasse alla pazzia ed infine lo rendeva simile a Red John.. Invece no! Sei partita direttamente con Jane che è l'assassino della sua stessa famiglia. Ci sono rimasta (positivamente) malissimo. E' stato triste rendersi conto di come un uomo di quell'intelletto potrebbe esserne capace, perché davvero è geniale. Davvero potrebbe commettere omicidi senza mai farsi beccare. Sono contenta d'aver trovato la tua storia. Spero di leggerne altre simili o comunque altrettanto belle.
Alla prossima
Reggy

08/09/13, ore 17:10

Oddio, il tuo racconto mette i brividi...forse perché é scritto molto bene, ma mi ha messo adosso una sgradevole sensazione di nausea ( sto tentando di farti un complimento per la scrittura XD). Non sono abituata a vedere un Patrick così...redjohn. Comunque non c'era nulla di banale nel racconto, il passaggio improvviso tra il Patrick che conosciamo e il tuo Patrick pazzo lascia senza parole....credo che hai ottenuto l'effetto che desideravi: lasciare di stucco. Brava!

07/09/13, ore 15:44

Oddio è inquietante! :O Ma, al contrario di altre ff che ho letto e che mi hanno fatto rabbrividire per gli innumerevoli errori o la banalità del racconto, questa è molto ben scritta. Mi dispiace che sia finita qui invece, mi piacerebbe vedere come una mente così malata come quella che hai descritto potrebbe cavarsela ancora. Intendiamoci, nel telefilm sono una fan sfegatata di Jisbon e per nulla al mondo vorrei vedere un epilogo come quello che si intuisce qui, ma sarebbe comunque molto interessante leggere altri capitoli. Mi piace lo stravolgimento che hai attuato nella storyline originale. Complimenti per l'originalità.
(Recensione modificata il 07/09/2013 - 03:47 pm)

07/09/13, ore 09:42

O Dioo.
Perche' lo hai fatto.
Jane che e' Jhon,ma scherziamo.
Io non ho mai pensato seriamente a una cosaa cosi'.
E poi quella frase:
Patrick sei geniale.Pazzo ma geniale.
No Jane tu sei pazzo e basta.
Non hai intenzione di continuarla vero!!
Non per niente,la storia mi piace e' scritta bene,ma non sopporterei di vedere Jane che prende in giro lisbon facendogli credere di essere disperato.
Ora ti devo salutare,ma prima una domanda.
"Credi davvero che John sia Jane??"
Ora posso dirti ciaoooooop.