Invisibile agli occhi
di hapworth

12/09/13, ore 21:58

Hai ferito i miei MakoHaru feels, sappilo. Tutto questo angst, questa tristezza, questo struggente amore... è un dolore così piacevole che me lo infliggerei ogni volta.
Diamine, come li hai descritti! Non riesco a trovare le parole giuste per dirti quanto questa one shot mi abbia lacerato il cuore, perchè sentivo tutta la sofferenza di Makoto, quel suo 'troppo amore che fa male', la consapevolezza che lui continuerà ad amarlo sempre e che non verrà mai guardato come vorrebbe, ma anche il suo bisogno così esasperante di averlo vicino. Tra Makoto e Haru ci sarà sempre l'ingombrante presenza di Rin. Tutti e tre sono legati da un filo rosso, fragile e eterno. E tu sei stata in grado di descriverli sapientamente e con quella luce malinconica che è sempre un po' presente negli occhi di Mako.

Guarda, io non ho ancora deciso se sono più MakoHaru shipper o RinHaru shipper. Perciò, decido di essere ingorda e di shippare con tanta gioia entrambe le coppie. (Anche se il mio cuore è stato rapito dal loro threesome)

Detto ciò, questa bella cosetta finisce tra le preferite.

08/09/13, ore 20:23

"Prima e ultima, probabilmente, apparizione sul fandom"
Ma tipo anche no, va'. Tornando alla storia devo farti i miei complimenti. Io preferisco il RinHaru, si sa, ma leggendo questa storia mi sono completamente dimenticata di Rin perchè, tristemente, ero troppo occupata a disperarmi per Makoto ç__ç
Quindi complimenti per essere riuscita a deprimermi così bene. Spero di rivederti presto, sul serio, qui nel fandom.