Nulla d'importante
di lilac

14/03/08, ore 00:02

senti posso dirti una cosa? anzi no, non è niente d'importanteeeee!

13/03/08, ore 23:28

Ok, questa storia mi è veramente piaciuta, l’attesa è valsa decisamente la pena. Soprattutto per la prima scena (XD) il banchetto improvvisato è stato indubbiamente favoloso. Ogni personaggio si unisce al gruppo con naturalezza, come se fosse “destinato” a passare del tempo insieme al resto della combriccola. Ho apprezzato le caratterizzazioni di tutti, dai due protagonisti ai simpatici coniugi Brief, ma quello che ho apprezzato di più è stato Trunks. Il suo essere costantemente tra due fuochi è molto da lui, soprattutto il non riuscire mai a cavarsi d’impiccio quando i suoi cominciano a punzecchiarsi tra loro. L’ironia con qui racconti la storia, oltre ad inquadrare perfettamente i personaggi, non manca di creare un’atmosfera comica che, personalmente, ho trovato molto divertente (ma credo che questo tu lo sappia già). Anche il finale l’ho trovato molto ben realizzato, non distacca troppo dalla narrazione comica nonostante il cambio di tonalità. Su quest’ultima scena voglio fare un ulteriore appunto: Bulma è fantastica nel suo essere madre preoccupata nel sentirsi messa in disparte. Mi sto dimenticando qualcosa? Sicuramente sì, ma non sarà… nulla d’importante. Complimenti ^_*

13/03/08, ore 23:01

Che bella questa ff!!!!!!!!!!!!!!!!!me ne sono innamorata e l'ho dovuta subito mettere tra i preferiti!è scritta bene e originale,mi è proprio piaciuta!e poi anche io,come Bulma,morivo dalla curiosità di sapere cosa aveva Bra di tanto importante da chiedere a Vegeta! complimenti davvero,è una ff stupenda!

13/03/08, ore 21:03

"Mi sono stancata di aspettarti! Entra un minuto nella gravity room e rispondi, per favore!” Ho riso come una matta, a questa frase! La piccola Bra è... la piccola Bra! La adoro! E adoro te per come descrivi Bulma e Vegeta: qui, in particolare, hai sottolineato quanto siano uguali, sotto sotto. Ecco il successo del loro rapporto! Davvero una fanfiction simpatica e con un bel messaggio di fondo ^__^

13/03/08, ore 20:54

OoOoOh! Ma che bella questa fic.... proprio tenera.... anche comica... i litigi Vegeta/Bulma mi fanno sempre ridere! Sei stata molto brava complimenti!