You're not alone in the world.
di thatsdaworld

08/03/14, ore 15:51

Una ragazza di twitter mi ha detto di passare qui, e devo dire di non essermene pentita.
Anche perché quando il genere malinconico tendo sempre a stare alla larga, mi piace molto di più il lieto fine.
M a alla fine c'è ne stata anche qui.
Dal punto di vista grammaticale devo dire che non ho trovato errori quindi continua cos!
Bye
Up_me_memories

08/03/14, ore 15:07

Ehi bella sono _hjpstaplease e come promesso sono passata.
Trovo la tua os davvero davvero bellissima.
Sembrava essere iniziata male e man mano che leggevo credevo sarebbe finita ancora peggio ma no,amo il finale aiuto.
Scrivi tanto bene e mi è piaciuto poter leggere questa os nonostante io non legga mai questi generi,preferisco leggere storie con volti famosi,non so se mi spiego.
Non ho trovato errori,anzi,la lettura mi è apparsa facile.
Ci sai fare con le parole,poi magari leggerò le tue altre os.
Tante belle cose,non fermarti.
Alla prossima c:

-alex.

14/12/13, ore 13:54

Mi piace molto come inizio,il testo è scorrevole e la trama mi piace davvero. Spero continuerai presto.
-rauhlscake

29/11/13, ore 20:05

Here I am! Sono Freedomrauhl e come promesso sono passata.
Allora, che dire, è una bellissima one shot.
E' scritta terribilmente bene, senza nemmeno troppi fronzoli: semplice ma allo stesso tempo, diretta al punto, coincisa, davvero bella.
Sono poche le ragazze che scrivono bene su questo sito, e tu ne fai parte.
Nonostante tu abbia toccato argomenti delicati, te la sei cavata egregiamente.
Un bacio, a presto e grazie per lo scambio:)

29/11/13, ore 19:52

ciao bella, sono @illfightforthem. c:
la storia è dolcissima e ha un bel significato. inoltre, non ho trovato errori.
morale: complimenti!
xoxo, c.

01/11/13, ore 12:04

No,va bè,dire che mi hai fatta piangere è davvero poco.
QUESTA E' LA ONE SHOT PIU' BELLA CHE IO ABBIA MAI LETTO.
Scrivi benissimo,nessun errore di battitura o ortografico,a quanto possa osservare.
Questa One Shot dovrebbero leggerla tutte le persone,che come me,sono deboli e credono di non farcela in un mondo come questo.
Questa One Shot trasmette molta positività e sopratutto trasmette quelle parole,quelle parole che chiunque vorrebbe sentirsi dire.
Avevo in qualche modo immaginato che Alex soffrisse di autolesionismo. La mia parte preferita,oltre a quella dell'abbraccio tra padre e figlio,è stato quando hai scitto:
"Alex e William, padre e figlio, ce l’hanno fatta insieme.

Insieme sono entrati in un centro di riabilitazione e ci sono rimasti per nove mesi.
Alex per autolesionismo e anoressia, il padre per alcolismo."

Vorrei continuare all'infinito scrivendoti di quanto sia bella,di quanto sia una One Shot reale,con problemi reali però non potrei...

Complimenti!