Sorellanza
di LadyKouturasan

10/09/13, ore 20:37

Ciao :) non mi piace molto Twilight ma la tua storia mi ha incuriosita quindi mi sono fermata a leggerla. Se posso darti un consiglio cerca di usare meglio la punteggiatura. Periodi come questi: "Da quando venni morsa da quel vampiro passarano cinque giorni,sentivo la gola bruciarmi,guardandomi allo specchio notai il mio fisico senza curve,liscio,ma il mio cuore non batteva,il mio corpo era freddo,i miei occhi rossi. All'inizio pensi che fossi morta,ma se era cosi allora non potevo pensare quindi poco a poco incominciai a capire che era una non morta,ma anche non viva,ero una vampira. Rimasi chiusa nella mia stanza per quasi tre giorni,non potevo più stare in quella casa con i miei fratelli,genitori,nipoti,il loro sangue per me era come una dolce tortura,ma non sapevo dove andare,non avevo più nessuno,non volevo uccidere gli umani perchè poche settimane fà lo ero anch'io,non so come arrivai o come feci mi ritrovai davanti a una grande villa sul insegna stava scritto "Villa Cullen" provai a bussare mi venne ad aprire una donna che mostrava sui 30 anni,ma aveva un animo antico,era sorridente non so come mi sentivo a casa." hanno troppe virgole, poche subordinate e affaticano la lettura. Cerca di sfruttare anche il magico potere dei punti e virgola e dei trattini ;)
Inoltre i fatti si svolgono un po' troppo velocemente. La storia sarebbe stata molto più bella se avessi spiegato meglio come la protagonista si è trasformata e il suo viaggio fino a casa Cullen. Il modo in cui hai scritto tu la storia invece è troppo superficiale e non permette di immedesimarsi nella protagonista.
In bocca al lupo per le prossime FF :)
EW

07/09/13, ore 14:20

Ciaoo :) la tua storia e molto bella :) mi serebbe piaciuto molto se ci fosse stato un seguito :) vedere come predono gli altri menbri della famiglia questa nuova situazione...kmq brava mi è piaciuta molto :):):)

A presto, Carlie!!!!
(Recensione modificata il 07/09/2013 - 02:21 pm)