Percy/Luke: agitare bene prima dell'uso
di EmmaStarr

20/12/13, ore 16:43

Okay. E' la prima volta che recensisco questa storia (credo). Motivo? Pura pigrizia...:c
Però, ti seguo dal primo capitolo. Non ne ho mai perso uno e questa storia mi fa morire dalle risate ogni volta. Mi sono convertita alla Percy/Luke anche io,grazie a te e a come scrivi di loro.
Ti giuro,quando sono giù di morale,vengo su EFP e rileggo tutti i capitoli, e piango...dalle risate però!
Mi dispiace che stia per finire,però conto che scriverai altre storie (mai pensato alla Percy/Nico?Faresti un capolavoro secondo me!). Per il ritardo nel pubblicare,che dirti...io che sparisco per mesi non dovrei proprio fiatare,a me basta che tu aggiorni!

La smetto di annoiarti,adieu<3

19/12/13, ore 23:12

questa storia è la migliore che abbia letto da quando sono su efp e, ora shippo Luke/Percy da morire..sarebbe bello avere un Nico/Leo/Percy/Luke personale da trasformare come si vuole ma, ahimè sono tutti di Zio trollordan e noi possiamo solo amarli immensamente e trovare le ship più impossibile perchè noi può. Cioè, ho riso come una disperata in alcune parte e in altre ero tutta shipposa che gridavo awww e owww e ioneqqfnefl asjdnadjlda da tutte le parti. Baci,
S_D

15/12/13, ore 18:59

AHAHAHAHAHAHAHHA O MIO DIO!! Sei davvero bravissimo nel riuscire a mantenere il fraintendimento fino all'ultimo!

15/12/13, ore 18:46

AHAHAHAHAHAH Oddio! La frase finale mi ha fatto crepare dal ridere! Fantastico!

07/12/13, ore 11:48

QUESTO CAPITOLO.
Ok, non ho mai recensito questa raccolta, anche se mi sono ripromessa più volte di farlo.
Sono troppo pigra, mi sa.
Vabeh, torniamo al capitolo: io DOVEVO recensirlo. E l'ho capito leggendo l'ultimo pezzo, l'ultima mail, quel "*Inviare mail senza oggetto?*

Aspetta, cosa?

*Mail inviata*

Oh, cazzo.", che è la cosa più bella del mondo. Io neanche li shippavo così tanto, 'sti due. Argh, è colpa tua, il mio cuore si spezza ogni volta che penso alla fine che fa Luke ne Lo scontro finale (tra parentesi: non è tornato perché ha scelto di rinascere, quel demente. Che cavolo, non poteva aspettare Annabeth e Percy? No, ovvio ;V;).
Ormai questa recensione è diventata delirante. Ti faccio i complimenti per questa raccolta, semplice ma divertente, è così che tutte le raccolte dovrebbero essere. Alla prossima, anche se magari non la recensirò, ma giuro che ti seguo e questa storia è tra le mie preferite!

Jaq.

06/12/13, ore 22:00

Ok, cominciamo con i soliti complimenti di rito.
Io AMO la tua storia! Sul serio! E questo capitolo poteva anche essere lungo nove pagine ma ti posso garantire che è statao così piacevole leggerlo che pareve fosse molto più corto. Poi ha aiutato anche il fatto che fosse comporsto da una serie di epistole u.u
L'idea è stata originalissima e i tuoi Percy e Luke li amo sempre di più. Il biondino vuole fare tanto il duro ma infondo è un tenerone e anche se si imbarazza e non lo dice, ama Percy alla follia, fatto testimonianto dal fatto che non è uscito solo per riparare il telfono per poter sentire la voce di Percy, o che è tornato a NY solo per sostenerlo durante la sua gara.
Tra l'altro alla fine si confessa! XD Quella parte è stata mitica!
"Grazie, Percy. Per esserci stato in questi mesi.
Ti amo.
 *Inviare mail senza oggetto?*
Aspetta, cosa?
*Mail inviata*
Oh, cazzo."
Hahahahahah! Sono morta, giuro!
Ora non vedo l'ora di sapere Percy come reagirà. Perchè ce lo farai vedere come reagirà vero? Vero? *.*
Non deludere una tua fan ti prego XD
Percy, poi, è sempre simpaticissimo. Forse più sfrontato di come mi immagino il Percy dei libri, ma comunque mitico XD, fantastico!
Come al slito ho amato anche questo capitolo (anche se credo si fosse capito hahaha) quindi non posso fare altro che attendere con ansia il prossimo. Ti prego non farmi aspettare tanto XD
Baci e ancora complimentoni ^^

(Recensione modificata il 06/12/2013 - 10:01 pm)
(Recensione modificata il 06/12/2013 - 10:02 pm)

06/12/13, ore 16:48

tu mi hai fatto fangirlare come una matta.
qui: "Percy: Luke?

Luke: Alza la testa, scemo."
stavo M O R E N D O.
era da tantissimo che non fangirlavo così.... ♥
grazie:3
ciauuu

26/11/13, ore 15:20

awwww *-* ma è strabello! Vai avanti o dirò a mio padre Zeus di fulminarti <3

25/11/13, ore 22:20

Wow o.o
Già leggendo il titolo del capitolo mi sono venuti i brividi e ho comiciato a temere per Luke ....
Si hai letto bene: Luke!
Forse si era capito dalla mie recensioni precedendo ma i amo Percy all''inverosimile e normalmente mi preoccupo sempre di più per lui, ma nella tua storia quello sfigato è sempre il nostro caro biondino, quindi automaticamente ho pensato: "chissà perchè ma credo che Percy gli farà fare una figura di m***a!"
E in effetti, già alla prima battutina maliziosa di Thalia (tra le infinite risate) ho capito di aver avuto ragione! Immediatamente la mia tesi è stata ulteriormenta confermata da: "Finché siete solo in due a sapere che... – attaccò, pronto per lanciarsi in un altro attacco contro la necessità di sapere che hanno i giovani d'oggi e l'incapacità di Percy di tenersi qualcosa per sé, quando l'espressione di quello che per occulte ragioni era il suo ragazzo lo fermò. – Perché... sono solo loro due, dico bene?"
Muahahahaha stavo morendo!
Anche se il colpo di grazie è arrivato con la frase di Percy: "– Immagina: – attaccò Percy, animato. – Tu sessantasette anni e io sessantaquattro, seduti su una sedia a dondolo in una casa di riposo. Iio faccio per prenderti la mano e tu sputi “No! No, che poi l'infermiera Rosie ci vede! Aspetta che sia l'ora del riposino, poi quando alle otto andremo a letto se non c'è nessuno intorno possiamo sorriderci.” Non è raccapricciante? – concluse, incrociando le braccia."
Sei unica! Meravigliosa! Crepo dalle risate ogni volta che leggo un tuo nuovo capitolo! La faccina finale di Percy, poi, è adorabile ahahaha!
In più i tuoi capitoli, spesso e volentieri, hanno persino una morale e la cosa mi piace sempre di più u.u
Bravissima come al solito EmmaStarr, aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo!

18/11/13, ore 21:31

Ehi! :)
Questa è la primissima volta che recensisco un tuo capitolo anche se seguo la tua storia da tanto. Mi vergogno di non averti mai detto quanto adoro le tue one shot su Percy e Luke *-*
I tuoi capitoli sono divertentissimi e sono molto belli, sempre orginali e ti lasciano sempre un sorrisetto compiaciuto sul volto.
Sei davvero bravissima ed adoro le tue one shot :) Anche l'introduzione che metti sempre all'inizio dei capitoli sono bellissime!
A presto e ancora moltissimi complimenti,
_percypotter_ xxx

18/11/13, ore 20:39

bello, come tutti gli altri, un + perché la trilogia da te citata è una delle mie preferite

18/11/13, ore 19:34

Era un po' che non recensivo la tua storia, tutta colpa della scuola .-.
cioè ogni capitolo me ne innamoro sempre di più *-*
sei davvero eccezionale e scrivi benissimo, mai pensato di scrivere un libro?
io lo comprerei sicuramente :D
adoro il modo in cui si comportano percy e luke, fanno finta di non piacersi ma tutti sappiamo che non è così ahhahahahah
questa recensione te la lascio anche per il capitolo precedente, quello 'educazione tra pari' xD.
Immagino la scena di Percy tutto concentrato ahahhahaha
davvero mitico!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo c':
ciao bellaa <3

18/11/13, ore 14:31

ma awwwww *-* vai avanti! E' troppo bella questa storia, mi piace troppo troppissimo <3

17/11/13, ore 21:12

"Ficcò il naso all'interno del libro che si era furbescamente portato da casa, sapendo benissimo che non sarebbe servito a nulla. Infatti, qualche istante dopo, avvertì un'ingombrante presenza aleggiargli sopra la testa.
– No. – disse, senza nemmeno alzare lo sguardo.
– Ma dai, Luke! – si lamentò il ragazzo, sgocciolando sulle pagine del suo preziosissimo libro"
Hhahahahah no giuro! stavo morendo! XD Sarà un scenetta stupida ma non ho resistito dal ridere!
Come anche per "Stava recitando, dannazione, recitava la parte del cane abbandonato" ... io l'ho sempre pensato che il musetto da cucciolo di Percy servissa soprattutto a questo e tu me lo hai dimostrato, come al solito in modo unico, comicissimo e davvero speciale.
I tuoi capitoli sono sempre meravigliosi e non esagero u.u mi piacciono troppo!
Infine con "il cervello atrofizzato di Percy non registrò la cosa" mi hai dato il colpo di grazia e per poco non cadevo già dalla sedia.
Unica, davvero!
Ogni volta aspetto con ansia il momento in cui aggiornerai perchè già so che riderò da matti.
Te l'ho detto anche alla prime recensioni mi sembra, Percy e Luke non mi paicciono molto insieme ma ora devo ricredermi ahahah! I tuoi Percy e Luke, per lo meno, li adoro XD anche se vicino al bel moretto io ci ho visto sempre di più Calipso, anche più di Annebeth. Per molti questa è un'eresia ma per fortuna tu mi puoi capire ahahaha.
Questo, eprò con la recensione non centrava nulla quindi ricomicio ^^''' .... anche se non so davvero cosa altro dire o.o ... anche questo capitolo merita in pieno la mia bandierina verde, vorrei che ci fosse qualcosa anche più verde del verde!
Baci e aggiorna presto ok?

Ps lo so che non centra nulla e forse è stupido che io l'abbia notato solo ora, ma carino il tuo avatar XD anche a me piace Sfondamento dei Cieli Gurren Lagann ^^ o anche Tengen Toppa Gurren Lagann, come preferisci tu ahahaha!

17/11/13, ore 20:57

Non ho mai recensito questa tua magnifica storia e, con il senno di poi, è stata davvero una cosa meschina dal momento che la leggevo tutta, capitolo per capitolo, appena aggiornavi. Scusa :(
Premetto dicendo che non avevo mai neppure immaginato Percy e Luke insieme, mai, ma poi ho iniziato a leggere questa raccolta e, diamine!, come si fa a non amarli?
Per Natale convinco Rick a regalarteli ahah
Sono davvero fantastici e, nonostante vivano nel nostro noioso e assolutamente-senza-mostri-e-tantomeno-semidei mondo non rimpiango per niente tutte le scene d'azione della vera saga. Quelle che descrivi tu bastano e avanzano!
Sei grandiosa, ogni volta che comparì in cima alle storie seguite (non ho ancora capito se aggiorno regolarmente ahah sono un po' svampita temo) mi fiondò subito a leggere cosa hai scritto di bello.
Percy e Luke al mare sono così realistici da farmi venir voglia di trovare quella spiaggia e unirmi a loro. Mi piace il fatto che, anche se ovviamente sono umani, tu abbia tenuto il legame fra Percy e l'acqua, non lo so, è una cosa dolce.
E poi Luke che si fa venire (poverello, sembra che sia pure stata colpa sua se la scrivo così) il raffreddore! È così tenerello che sono sicura Percy non potra fare a meno di portarlo di nuovo in spiaggia.
Mi piace anche il modo in cui fanno finta di non piacersi nonostante sia così ovvio, 'sì certo Percy, ti ho portato qui per usare la moto, non ho mica secondi fini, che credi? Vederti senza maglietta? Pfft, che credi, che mi interessi? Ma nel caso toglietela eh'. Sono adorabili! (Ma questo temo di averlo già detto)
Scrivi davvero bene, appena trovo tempo ti recensisco anche gli altri capitoli della storia, promesso! :)
So quanto fa piacere ricevere una recensione e, beh, dal momento che leggere le tue creazioni mi piace così tanto, trovo giusto lasciartene più che posso!
Continua a scrivere, sei eccezionale!
A presto
Baci <3
Bee
P.s. Scusa se la recensione verrà fuori come un pasticcio tutto attaccato, ma sono dal cellulare e ho paura che non mi prenda il codice html. Nel caso appena accendo il computer sistemo tutto ;)