Fuga
di WhiteLight Girl

08/09/13, ore 10:57

Io personalmente non vado matta per Terra, ma queste poche righe sono scritte talmente bene, che mi sono quasi commossa :') queste parole descrivono perfettamente il suo personaggio.
- Beastgirl-

07/09/13, ore 18:41

Veramente carina, racconta bene l'anima tormentata di Terra. Anche se non lo adoro come personaggio (BibixRaven per sempre!!) penso che tu, andando a scavare bene nel suo passato e nella sua vita, quasi quasi me l'hai fatta piacere un po' di più. Ma.... ho letto in una recensione che ne hai fatte altre e ognuna dedicata ad un personaggio! O.O  corro subito a leggerle!! Ancora tanti complimenti!
Saluti!!:)

07/09/13, ore 16:18

Una scelta sofferta ma senza un po' di drammi le cose non sarebbero divertenti, vero?
Ed ecco l'ultima drabble della serie, ci hai mostrato sei aspetti dei Titans a cui non si pensa sempre {aspetto più aspetto meno, direi che quella più inaspettata è su BB} nel complesso il tutto è stato piacevole. Poi c'è da dire che Terra è Terra perciò ti avrei adorato comunque per aver scritto qualcosa su di lei.
Non ho molto da aggiungere, lo stile è buono, piacevole anche se tu tendi a dare il meglio di te stessa nelle long mi pare (o comunque one-shot) beh, ottimo lavoro,
Alla prossima,
KoKo