You are still perfect Louis.
di honeyhegay

24/10/15, ore 23:28

Ciao honeyhegay!
La frase finale, quel "”sei ancora perfetto Louis.”" mi ha spezzato il cuore.
Non so perché, ma alla fine è sempre Harry quello che soffre di più e muore o viene ammazzato so si fa del male o gli fanno del male. Forse perché in fondo, dietro quell'aria spavalda, è effettivamente il più fragile.
Però mi dispiace davvero anche solo leggere che i ragazzi hanno dovuto rimanere separati sempre perché "non è accettato". E' ridicolo. E, anche se forse non era proprio questo il tuo intento, questa storia secondo me fa riflettere, perché è stilata un po' come se fosse il resoconto in sintesi di due vite e di un amore.
Bella, brava!
Alla prossima! :)
Un saluto!

28/01/14, ore 14:13

lacrime, triste storia davvero triste anche se è corta è stata scritta molto bene

27/12/13, ore 13:17

Non so come hai fatto, ma così in poche parole mi hai fatto scendere alcune lacrime, mi piace molto come scrivi, poi bhè, sei una larry shipper e ti amo awaw*^*

30/10/13, ore 23:26

Oh cielo com'è triste... A parte che mi ha lasciata particolarmente scossa, credo che abbia un giusto significato. Tralasciando la Larry, nel profondo potrebbe succedere a chiunque. Bella, bella davvero. Recensione positiva e drabble fra le storie preferite.

Teal Eyes xx

21/10/13, ore 17:09

La nebbia si è trasferita nei miei occhi cwc
Piango cwc

12/09/13, ore 19:59

Sto piangendo come una rincretinita totale. Dal titolo e dall'intro sapevo che non avrei dovuto leggere questa drabble, ma l'ho fatto e nonostante le lacrime, le moltissime, troppe lacrime, non è stato un errore
E' scritta benissimo e trasmette tutte le emozioni che provano Lou e Hazza. Complimenti davvero.
Io non ho mai scritto drabble, solo flash e se ti va me ne recensisci una a tua scelta? Sempre se non disturbo!
P:S: sono stata la prima a recensire e mi sento realizzata
Alice xxx