Il mio destino
di lady lina 77

27/11/12, ore 16:47

bellissima storia ma il continuo come ti ho detto mi fa troppo male leggerlo spero solo che alla fine li farei tornare insieme

04/03/09, ore 23:36

L'ho finita tutta dun fiato e si è rivelata come speravo, bellissima!! E ho appena scoperto che ne stai scrivendo pure il seguito!! Anche se il titolo mi preoccupa....

04/03/09, ore 14:51

Che dire...Questa fan-fiction non l'ho ancora finita di leggere, ma devo gìà lasciare un commento.. L'ho iniziata ieri sera. L'inizio mi è sembrato un po' debole e l'idea di un Gourry-mago mi ha lasciata un bel po' perplessa (come un fatto davvero improbabile..)ma poi..poi sono stata spiazzata dall'evolversi della vicenda e dal suo tono che diventava così serio e a tratti davvero drammatico...Insomma non mi sono potuta fermare fino a quasi metà dell'opera! (col risultato che ho fatto le 2 di notte e mi sono imposta di andare a dormire..) Mi è anche scappata una lacrima nel seguire tutte le emozioni di Lina..(e di solito prima di commuovermi ce ne vuole eh!) Il giudizio quindi finora è più che positivo, scrivi davvero bene e l'insieme risulta molto scorrevole. Non vedo l'ora di andare avanti^^

11/04/08, ore 17:43

Vuoi una mia recensione sulla tua storia? Dunque...anche se non la vuoi te la scrivo uguale.......... L'ho letta un po' di corsa ma piu' tardi me la stampo e me la leggo con comodo....191 pagine non son poche. Non ci sono parole...mi e' piaciuta un casino........scrivi benissimo e mi ha fatto ricordare la storia di Gurry e Lina che avevo quasi dimenticato.....dico quasi perche' come vedi un saltino nella sua sezione ce lo faccio. Hai scritto divinamente...senza sbavature..... mi sono immedesimata nella storia senza nessun problema e filava tutto via liscio come l'olio..... nessuna incertezza...... bello bello bello...... veramente complimenti!!! Mi raccomando ....non smettere di scrivere...... magari un'altra fic su loro 2 ...... eh eh eh... comunque la tua fic mi ha emozionato....... veramente bella!!!!!!! Brava!!!!!!!!