Ahuizotl
di Son Of a Bitch

11/09/13, ore 14:16

Eccomi qui,scusami per il ritardo ma ora recuoero tutti e due i capitoli.
Che situazione,in certi momenti cominciavo a ridere da sola e per quanto riguarda il caso sono molto curiosa.
Canontra?Hahahah. Decisamente è una cosa da Dean hahahha .
E anche il modo di parlare,il modo in cui si comporta, èstato ben interpretato,e questo è un punto a tuo favore.
Mi piace molto anche la scena finale e tutye le votle che si rimbeccano:insomma,ci voleva qualcuno che gli tenesse testa.
Ci sentiamo tra poco :)

08/09/13, ore 02:00

Eh oggi sono presente anche per questo capitolo XD, avrete sempre la mia presenza ^_^,
come sempre Dean Winchester nel chiamare la polizia usa il suo solito modo che ogni volta che lo ascolto  mi viene da ridere e adesso anche qui al solo leggerlo mi fai lasciare un sorriso stampato alla tua storia =), descrivete tutto perfettamente: ogni azione, ogni battuta, ogni movimento, per non dire pure della creatura, tutto perfetto.
«Se continui ad interrompermi, giuro che ti sparo in testa. Chiaro?» quanto stò adorando Gwen mi piace questa cacciatrice e fare coppia con Dean è davvero good!!!! i battibecchi tra i due non mancano mai ed è per questo che li adoro insieme chissà se nascerà qualcosa di buono tra i due ^_^ io sogno sempre ;).
Le solite domande non mancano mai :
- chi siete?
- Che cosa volete da me?
- Voi non siete agenti dell'FBI?
- Volete uccidermi?
tutto questo fà entrare sempre di più nella loro avventura, Dean sempre nomi strani deve dare alle creature ahahahahah canontra, posso immaginare la faccia di Gwen appena ha sentito questo nome strano e chi non metterebbe una faccia strana!
Davvero gentile Gwen a preoccuparsi di Dean ma lui è sempre testone avrebbe di riposarsi ma niente è inutile sempre lui è ,
«Sta dormendo?»
«Come un angioletto» è come fare un tuffo nel passato quando queste parole le hanno usate per Cas quando è salito il Paradiso lasciando il corpo di Jimmy.
Mi è piaciuto il breve momento dei due cacciatori quando si sono detti:
«Avevo dimenticato quanto sei bravo in quello che fai»
«Ci stai provando, per caso?»
«Come se la cosa ti desse fastidio!»
«Niente affatto» Entrambi sorrisero, leggere tutto questo appassiona sempre di più,
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e infilarmi sempre di più in quest'avventura
Un bacio e a presto :*******
(Recensione modificata il 08/09/2013 - 02:03 am)