Worthless
di NowKissMeUFool_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
17/05/15, ore 07:08

Ok, ho letto questa storia e devo dire che nel primo capitolo sono stata presa da una gran rabbia a leggere quelle cose scritte contro Louis, perché IL PUNTO È CHE C'È DAVVERO GENTE CHE LO PENSA E LO DICE!!!! madò, che istinti omicidi.
Questa storia è decisamente particolare e mi è venuto un colpo al cuore a pensare che il mio piccolo Louis possa davvero aver provato questi sentimenti e magari ancora li prova! No, amore, nooo, sei perfetto, la tua voce è perfetta, il tuo essere gay è più che perfetto, fatti abbracciare ç.ç
Il finale alternativo mi è piaciuto molto di più (ovviamente) anche perché sono rimasta un bel po' sconvolta dalla morte di harreh o.o
Ci sentiamo
All the love
H

17/12/14, ore 17:56

Wow, questa sarà all'incirca la quarta volta che leggo la tua storia. E tutte le volte piango come se fosse la prima, come una stupida, non c'è niente da fare. Questa volta però non leggerò il finale alternativo, perché sì, sono pessimista e masochista, ma soprattutto perché credo che una storia, qualsiasi, ogni storia, debba avere un unico finale decisivo. Non ha senso scriverne un altro. Nella vita non ci sono due finali, uno triste e uno felice. Quindi beh, mi fermerò a questo capitolo, anche se tra qualche mesetto probabilmente sarò di nuovo qui a lacrimare come una scema per la tua fanfiction:)
I. xx

04/11/14, ore 19:24

Questa storia mi prende sempre di più! Ho le lacrime agli occhi

04/11/14, ore 14:55

Allora,
ho letto la ff in 2 ore e sto piangendo tantissimo. Preferisco di gran lunga il finale alternativo perchè io sono per 'Happy ending'.
Detto questo, Grazie per averla tradotta

30/10/14, ore 11:36

ciao!!

ho appena finito questa ff e devo dire che l'ho adorata, davvero!!
ringrazio te per averla tradotta e l'autrice per averla scritta!!

l'unica cosa, non avermene :P, il finale alternativo perchè è il finale VERO.
non riesco nemmeno a pensare che finisca nell'altro modo :P

insomma, questo obbrobrio di recensione, che poi recensione non è, solo per farvi i complimenti.

un bacione

05/09/14, ore 02:05

Ok, sono ancora in lacrime però è tutto okay. La storia è bellissima e sono felicissima che tu l'abbia tradotta. Omg io sto ancora piangendo!!! T.T troppo *^* cattive.. mi avete fatto diventare triste. Io x fortuna non sn autolesionista e spero di non diventarlo >\\<

17/01/14, ore 18:18

non ci posso credere, ho letto tutta la fan fiction fino alla fine e l'ho trovata fantastica mi ha commosso tantissimo, specialmente il finale quando louis si voleva suicidare ed harry gli ha detto ti amo. bravissima un bacio

02/01/14, ore 15:56

questo ff riesce ad emozionare chiunque specialmente me,quando iniziò a suonare how to save a life e quando disse che è la sua canzone preferita, è anche la mia canzone preferita.Insomma,lo so che è una ff ma sembra tutto cosi reale ed è bellissimo

02/01/14, ore 15:28

questo capitolo è talmente bello che mi ha fatto piangere per il dolore che harry sta facendo provare a louis,per fortuna è solo una ff e quindi harry e louis non sono davvero cosi specialmente harry (o almeno spero ;)

02/01/14, ore 15:04

mi sono appena iscritta su EFP e una mia cara amica mi ha consigliato di leggere la tua ff perchè continuava a dire che è bellissima,fantastica ecc...be io fin ora ho letto solo il primo capitolo perchè ero curiosa di leggerla e la mia amica aveva ragione,già il primo capitolo mi è piaciuto tantissimo e quindi non posso non andare avanti e leggere gli altri capitoli :) ci tenevo a fartelo sapere ciao <3

25/11/13, ore 20:54

questo finale mi piace molto di più <3 niente lacrime, solo amore <3 gran bvella storia, bel modo di scrivere, l'ho letta tutta in un colpo! continua a scrivere, ti riesce bene :) ho solo un pò odiato questo astio di Harry.. personalmente ho trovato che sia durato "troppo" il momento odio.. mi faceva venire l'ansia! però mi è piaciuta la tua ff! smack

30/10/13, ore 22:08

Ok, sono sommersa in un mare di lacrime. Ehm... Quelle lacrime sono mie! Cavolo sono scoppiata come una cascata, giuro, non sono riuscita proprio a resistere! Cavolo ancora piango se ripenso a quanto ho letto. Ok, mi sento altamente una stupida! Dio, spero non accadrà mai, altrimenti sarò obbligata anche io ad uccidermi. Questa storia, è semplicemente una cosa perfetta. Si, perché non ho mai letto una storia scritta con così tanta passione e sentimento! Davvero, complimenti alla scrittrice e a te che hai avuto la grande pazienza di tradurla :D E ti ringrazio di cuore perché hai dato la possibilità anche a me di leggere una storia così bella e piena di significato! Grazie, davvero.❤
-Deb.

21/10/13, ore 01:48

Dopo aver pianto come una deficiente cretina imbecille. Dopo aver distrutto i miei occhi fino a non vedere e fatto esplodere la mia testa perché non riuscivo a rassegnarmi ecco il finale alternativo che MI salva.
Questo finale.. ti giuro!! mi ha salvato la vita perché per poco morivo mentalmente. Questa ff non è semplice da leggere.. è parecchio pesante,complessa ma semplice nello stesso momento.
L'ho amata,davvero e credo CHE passerò a leggere l'altra tua traduzione perché sei davvero brava ;)
Solo una curiosità.. queste ff da dove le prendi in lingua originale?!
Inoltre volevo precisare che è bellissima parte frase finale del finale alternativo *-* mi piace!! Mi piace troppo *-*
E crederó sempre e nonostante tutto che Harry sia uno stronzo -.- lo è stato e lo è..
Appena ho letto che anche lui era morto mi sono sentita il mondo crollare addosso @.@
(Credo CHE la mia amica mi abbia preso per pazza perché le ho inviato un messaggio all'una e 38 di notte con il mio formidabile sclero XD)
Poi volevo dirti ancora una cosa: questa storia mi è piaciutanto soprattutto perché non so come sia possibile,ma l'autrice riesce a farti immedesimare nei panni di Louis e senti tutto il suo dolore,la sua paura,il suo sentirsi sconfitto e sbagliato.. perché ciò che pensa e fa lui lo pensano e fanno.molti ragazzi. E inoltre l'autrice è riuscita a scrivere.di una realtà evidente. Voglio dire che è come se avesse interpretato il dolore dei Larry e il loro attuale distacco in questo modo. Ha raccontato di cose.che succedono realmente e di cose.che potrebbero succedere realmente ed è una cosa assolutamente sconvolgente che Much ha davveri colpito.. per cui contattala e falle i miei complimenti perché è stata A DIR POCO FAVOLOSA!! *-*
È stata davvero troppo brava e spettacolare.. e soprattutto complimenti a te che l'hai tradotta in un modo fedelissimo e.. trovando le giuste espressioni.. e.. boh.. non so che.altro dire.
Brave brave brave!! :")
E GRAZIE DI OGNI SINGOLA EMOZIONE.<3
J xx

p.s. io spero che quei due si decidano a fare.quel cactus di coming-out prima.che sia troppo.tardi perché prima o poi si pentiranno della loro cretinaggine e a quel punto potrebbe essere troppo tardi -.-
e quanto.spero.che.si.siano realmente sposati *-* ma è solo un sogno T.T

20/10/13, ore 18:05

Ho trovato questa storia non so ancora in che modo. È davvero strana e molto diversa. Non riesco proprio a capire il comportamento di Harry ma sono sicura che dietro ci sarà qualcosa. DEVO continuare a leggere perché altrimenti muoiono di curiosità *-*
Complimenti.. davvero una fantastica traduzione *-*
J xx

14/10/13, ore 22:27

oh mio dio oh mio dioooooo sto piangendo veramente hxbducricbdisxbfbxi ¿*--* diciamo che pure io ono nella situazionr di lou .. lo capisco l'ho sentit dentro questa ff.. veramente molto brava se ne hai fatte altre di questo genere o comunque larry fammelo sapere
Baci

-Viola Xx <3 :)