The fire.
di merjt

11/09/13, ore 20:52

Ciaoooooo! :)
Eccomi, scusami per il ritardo.
Ho un sacco di FF da leggere, la scuola che è iniziata ma
ho già i compiti da fare e tutto il resto.
Comunque mi piace la storia e come sta andando avanti.
Non ci sono errori.. Ho trovato solo una ripetizione ma non
fa niente. Ti consiglio solo di fare più attenzione! :D
Per adesso è tutto.

Baci,
ire

P.s. ti dispiace passare da me e dirmi quello che pensi? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2148039&i=1

09/09/13, ore 22:25

Ciao bellissima il capitolo mi piace molto:) ho solo una 'critica' da farti:) magari allunga un po' i capitoli, aggiungi qualche descrizione in più ad esempio hai fatto benissimo con i vestiti che indossavano fallo magari anche con i luoghi insomma aggiungi qualche piccola descrizione:) a parte questo sei bravissima e il capitolo mi è piaciuto molto:) aggiorna presto:) avvisami quando lo fai❤

09/09/13, ore 20:32

oh my Ziall, non so se sperare che facciano pace o che rimangno nemici, ora come ora il personaggio di zayn rimane sospetto. ma vedremo.
?complimenti, continua presto :3
un bacio xxx
-aurora

09/09/13, ore 16:33

Di cosa succederà al central non ne ho la più pallida idea ;) per questo sono SUPER curiosa che continui. Riguardo Zayn e Niall secondo me Niall doveva lasciargli il tempo di spiegare e Zayn però poteta evitare... IL CAPITOLO È MERAVGILIOSO. Sciau xx

09/09/13, ore 00:25

E' bellissimo, sei davvero brava, lo ripeto, mi piace davvero molto il modo in cui scrivi, è bello leggere qualcosa scritto da te.
Spero continui presto.c:

08/09/13, ore 20:30

Ciao! :)
Come mi hai chiesto, sono passata! :)
Allora devo dirti la verità: come prologo è
un pò sentito e risentito ma non è per questo che è brutto, anzi.
Penso che sia un inizio che lascia tantissimo spazio
all'immaginazione. Tante domande mi frullano per la testa. :)
Per la parte tecnica ho poco da dire: il testo scorre bene.
Ci sono degli errori con i verbi anche se sinceramente non so
se sono io che ho interpretato una frase male oppure è scritta male.
L'unica cosa che ti consiglio è di cambiare il modo in cui scrivi i dialoghi.
Invece che scrivere-ti faccio un esempio- N-"ciao" .. scorre meglio "Ciao"
mi disse Niall.
Non so se mi sono spiegata bene, in caso contrario, puoi scrivermi e chiedermi.
Per adesso è tutto..

Baci,
Their_eyes

p.s.
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1952125&i=1 ti va di passare da me? :) Spero di trovarti!

08/09/13, ore 15:20

Bellissimo! Mi piace davvero molto anche se siamo solo al 2ª capitolo. Ele xx

08/09/13, ore 14:38

Ciao bella!! Allora io capitolo mi piace:) qui compare il mio amatissimo zayn *_* hahahHa
Comunque mi piacerebbe cederli insime :) il badboy e la badgirl:)
Hahahaha beh il tuo capitolo è scritto molto bene e mi piace molto aggiorna presto che voglio sapere cosa succede all'appuntamento!!❤❤❤
Avvisami quando aggiorni please :)

08/09/13, ore 14:21

ehi ciao bella c:
mi piace la tua storia. è scorrevole e scrivi bene.
mi piace il carattere di Spens, boh è diverso. è curiosa, sicura di se. mi piace.
aspetto il prossimo capitolo. avvisami se puoi. ♥

07/09/13, ore 21:44

bene eccomi qui... mi piace molto come storia, anche a me sta coinvolgendo! continua e io recensisco! lol adios

07/09/13, ore 19:39

è un bell'inizio, scrivi davvero bene, mi piace, riesci a farmi immaginare la scena, e mi viene voglia di sapere come continua.
continuerò a leggere questa storia, sono felice che tu me l'abbia chiesto.c:

07/09/13, ore 17:32

Bellissimo! Si ci sta coinvolgendo molto giá dal primo capitolo... Quando continui? Ele xx

07/09/13, ore 15:59

Ciao bellissima come mi hai richiesto sono passata:) e non è noente male per un prologo:) mi piace e sembra carina magari quando aggiorni mi avvisi?? Se si grazie mille ❤

07/09/13, ore 12:58

ciao! per quanto mi riguarda mi piace questa storia, e anche il tuo metodo di scrittura e sei migliorata.
quindi non vedo l'ora di leggere il continuo.
il personaggio di spencer mi ricorda qualcun (?)
buon proseguimento xx