Black rainbow
di _AnotherWorld_

11/09/13, ore 19:17

Ciaooo :D
Si sono in ritardo *si inchina* Ma avevo qualche problema...scolastico xD
Il capitolo mi piace e non c'erano errori :D
Sai il vestito di Tsubaki dovevo comprarne uno Lunedì,azzurro,ma si è rotta l'auto di mia mamma.E mio papà era al lavoro.Sfiga xD
Mi piaciono molto i vestiti...non vedo l'ora di vedere quello di Maka :D
Ora ti saluto..ho una fame xD
Bacioni,
A N G E L A

09/09/13, ore 00:09

Vai così SoulxMaka aspetto il prossimo capitolo!!
Però intanto nelle preferite!!

08/09/13, ore 18:46

ECCOMIIIIIIIII!!!!!
Che cosa tenere, mi hai inserito nel dialogo :3
Love you so much ila, ma a disegnare non sono poi così brava :')
Comunque lasciando da parte i momenti teneri...capitolo fantastco, mi è piaciuto molto!
Ma adesso voglio ASSOLUTAMENTE sapere cosa cavolo succede!!
comunque il capitolo è uno tra i più lunghi quindi ti stai migliorando :)))))
Scusami la mia recensione schifosa <3
Un bacione
Giulia :3

08/09/13, ore 15:22

*parlando con qualcuno di sospetto*
No, non questo... No... TI ho detto NO! Devi portarmi la mannaia di Yuno!!! Ecco... Brava... Quella! Perfetto! Ed ora... SOULXMAKA! IO TI AMMAZZOOOO!!! COME HAI OSATO INTERROMPERE COSI' BRUSCAMENTE IL CAPITOLO!?!?!? Così non saprò cosa succederà... ç_ç Voglio sapere com'è il continuooooooo!!! ç_ç
Mente di Kazuha Takumi: Non frignare e continua la recensione.
Io: O... Ok...! Allora... Nonostante il finale tagliato, è stato un bel capitolo!!! U.U Finalmente hai corretto la punteggiatura, che brava!!! xD E poi... Mi hai fatto gli auguri!!! *^* Ma quanto sei dooooolce???? *^* E poi davanti a tutto il pubblico di EFP! MA IO TI ADOROOO!
Mente di Kazuha Takumi: Passi dalle minacce di morte a gesti di affetto così sdolcinati da far venire il diabete?
Io: Sì... Questa sono io!
Mente di Kazuha Takumi: Non ricopiare le frasi di Soul...
Io: Ok... ._.
Mente di Kazuha Takumi: Ora saluta!
Io: Non mi comandare!
Mente di Kazuha Takumi: Ho detto... SALUTA. *prende la mannaia*
Io: O... Ok. Ciao SoulxMaka! Ancora grazie per gli auguri! ^^ Bacioni,
Kazuha Takumi <3

08/09/13, ore 03:00

L'appuntamento a sorpresa è magnifico! Idea eccellente!!!!
I vestiti sono FA-VO-LO-SI, sono più belli dei precedenti ed il mio preferito in assoluto è quello di Tsubaki, è semplicemente divino!
Ora voglio vedere quello di Maka, ASSOLUTAMENTE!
Perché non abbozzi anche qualche foto con i vestiti dei ragazzi? Sono curiosa di vedere anche loro (so che potrebbe essere un po' più difficile, ma forse no...) decidi tu XD, a me farebbe piacere.

Ah! Tieni Blair lontano dalla piazza oppure divento una gatticida per una volta! Ahahahahahahah

Aggiorna presto! Alla prossima, by PAM