Confessione
di _Luthien_

25/12/11, ore 20:37

Ciao Kate - quanto fa strano chiamarti Kate - come promesso, sono qui a commentare la tua produzione. Non male questa "lettera" di Draco al suo acerrimo nemico, per spiegargli che in fondo non solo non lo considera acerrimo nemico, ma non lo considera proprio. Allora lo stile mi pare buono (solo non esagerare con le imprecazioni, potrebbero disturbare, e poi Draco è un purosangue educato da nobile e la noblesse oblige... anche a non sprofondare un un certo linguaggio) così come la caratterizzazione del personaggio: mi pare ottima, di sicuro hai mostrato un Malfoy diverso dalla caraterizzazione che spesso ne danno nel fandom, e devo dire che non mi dispiace. Nel complesso, un buon lavoro!

15/05/08, ore 17:34

Ciao Kate, eccomi qui. Complimenti, veramente molto ben scritta. Da ogni parola trasuda l'amarezza di Draco e la sua poca voglia di vivere. Molto profonda e toccante questa lettera, veramente ben scritto. Baci Ran

14/03/08, ore 01:35

POSITIVA. Decisamente. Altrimenti non avrei neanche lasciato un commento (non mi piace dispensare insulti. Mi sono rvista parecchio in ciò che hai scritto perciò ho provato un certo trasporto. Aldilà di questo è ben scritta e profonda. Brava.

13/03/08, ore 21:24

Ciao Socia!!!!!!!!!!!!!!!!! Come sempre trovo le tue storie bellissime! confessione rende così bene lo stato d'animo di Draco!!! Continua a scrivere! baci baci Patty