Human trainer
di vampiredrug

13/09/13, ore 17:31

Eccola ;D La pidocchiosissima recensione di Ele...
Allora, tanto per iniziare ti dico subito che a continuare a farmi leggere Destiel siete rimaste in due. E una sei tu... detto questo, andiamo avanti!
Non ho mai nascosto il mio amore per l'ipotetica svolta umana del nostro angioletto del cuore. Se uno ci pensa, Castiel ha iniziato un percorso di 'umanizzazione' da quando ha salvato Dean dall'Inferno e si è affezionato a lui. Trovo che diventare umano sia la naturale conclusione del suo viaggio.
Certamente è una trasformazione traumatica per chi ha migliaia di anni e d'un tratto si ritrova di carne e sangue, vittima di istinti e bisogni primari che non nessuno mai gli ha insegnato a gestire.
Mi piace come già si sia 'umanizzato' (quantecazzodivolteloscrivo) il suo legame con Dean. Il cacciatore gli resta a fianco e dimostra già una certa affettuosità nei gesti quotidiani, nei confronti di Cass.
La sua richiesta di aiuto alla fine è dolcissima... e quale sforzo deve essergli costata.
Io ti seguo, sono curiosa di vedere come prosegui ;D
Un bacione e alla prossima, sperando che mi esca una recensione quantomeno decente XD
baci

10/09/13, ore 19:11

Benvenuti alla fiera del doppio senso!
Lo so, lo so! Noi amiamo questo genere di cose, ci sguazziamo e ridacchiamo come delle idiote ma... che possiamo farci? Non stancano mai!
Iniziando a leggere, giustamente, avevo iniziato a sudare come un peccatore all'inferno: faccino estasiato di Cas, sorrisetto soddisfatto di Dean, quel dammelo!, insomma... BEATO IL BUDINO!
Io amo questi due, e vorrei vederli insieme, felici, ad imparare ad essere umani (perché dobbiamo ammetterlo, Dean è un umano un po' disfunzionale). Ma passiamo al pezzetto che mi è piaciuto più di tutto il resto:

E quando, dopo un tempo apparentemente interminabile, anche l’ultima delle scintille infuocate ebbe terminato la propria triste e disperata parabola attraverso il cielo, estinguendosi in lontananza, si era alzato e aveva teso la mano a Castiel, che l’aveva guardata a lungo prima di afferrarla, come se aggrapparsi all’umanità di Dean significasse… arrendersi.

Arrendersi.
Questa parola mi ha fatto male. Il mio cuore sanguina all'idea.
E so che tanto Cas nella 9x01 verrà malmenato, investito e se ne andrà in giro sanguinante (it hurts... o.o) ma non mi toglierò mai più dalla testa scene del genere, con Cas piangente e Dean a consolarlo... per me è accaduto. Un prequel della 9x01. Episodio bonus. Speciale Natalizio.

Falafa, che ti devo dire? Sei splendida e ti limonerei duro proprio in questo momento ma, ahimé, la distanza ci separa. Provvederemo.
Ti bacio forte e vedi di farti passare il blocco perché necessito di un po' di demenza Castiellana per rallegrare le mie giornate di studio ♥

09/09/13, ore 15:48

Ciao!!Che meraviglia questo spaccato di vita su Cas umano e sull evolversi del sua rapporto con Dean(Non ti nascondo che la mia mente perversa ha pensato male all'inizio a causa di alcune frasi!)Pagherei per vedere qualcosa del genere nella nona stagione...Cmq sei ,come sempre, bravissima ed aspetto con ansia il proseguo sia di questa sia dell'altro tuo splendido lavoro!Un bacio

07/09/13, ore 22:23

Ciao ^^,
inizio col dirti che la tua storia mi è piaciuta molto e che quindi mi aspetto il seguito XD
‘Signore, dammi la forza…’  <= Questa espressione mi ha fatto morire!  Ahahaha
L'unico appunto che posso dirti è quello di non far parlare così tanto i personaggi, mi spiego meglio, fra uno scambio di battute inserisci spesso qualche pensiero, così, per renderci partecipi delle loro emozioni! ^^
Detto questo, complimenti ancora!

Un abbraccio,

Wratty

07/09/13, ore 20:23

Adoro la tua one-shot è troppo bella.... Adoro che Dean parli interiormente con se stesso.
La parte dove Castiel ha detto a Dean ''Ma io ti amo''. Mi ha lasciato a bocca aperta.

Loro si amano questo e poco ma sicuro ma non manifestano completamente il loro amore in pubblico.
Quando ho letto ''Dammelo'', il budino non è stata la prima cosa che mi è venuta in mente SE CI SIAMO CAPITI!!!!!
Castiel che mangia budino al cioccolato troppo divertente...... vorrei vederlo mangiare budino nella serie TV. Perchè di solito i bambini si sporcano quando mangiano il budino ''Castiel sembrerà un bambino nella nona stagione'' LOL. Sicuramente!!!!!
Quando Dean a pensato ''Signore dammi la forza'' mi sono messa a ridere e non riuscivo più a smettere. LOL
Sei bravissima/o a scrivere e sei anche abbastanza divertente.
Scrivi presto altre fanfiction Destiel ripeto perchè hai umorismo da vendere cara/o!
Kiss kiss JJ.

07/09/13, ore 19:09

che bello! questo primo capitolo è fantastico! le prime battute sono state scritte con la maestria di una persona che sa come ingannare le persone, sei stata veramente brava! chi se lo immaginava che era il budino la causa di tutto quel trambusto XD invece l'ultima scena alla fine, quella di Cas nel bosco ritrovato da Dean è meravigliosa, c'è tta la tristezza del momento e il bisogno di Cas di essere aiutato, di sapere che c'è qualcuno al suo fianco che non lo abbandonerà e Dean prontamente non lo lascia solo! la tua ff finisce tra le mie preferite; ora voglio proprio sapere che cosa scoprirà Cas sull'amore, in biblioteca! XD

07/09/13, ore 16:11

Che sorpresa! Dopo la shot di IDPDA, una serie destiel... ti amo, lo sai?
E amo già questa raccolta, o qualsiasi cosa sia, perché il piccolo Castiel indifeso e sprovveduto nel freddo mondo è una cosa che mi spezza il cuore... Dean, aiutalo!
Compragli i dolci, portalo al cinema, fagli le coccole, voglio annegare nel fluff!
Ammetto che all'inizio del capitolo sono stata tratta in inganno dalle allusioni sessuali, salvo poi rendermi conto che parlavano del budino! XD
Ma siamo noi ad essere ormai deviate senza controllo o sei tu che sei perfida e ci illudi? In ogni caso, continuerò a seguire l'evoluzione di questo esperimento, un po' perché sei una garanzia e un po' perché si intravede già il potenziale... a prestissimo!

07/09/13, ore 15:39

Bella fiction davvero interessante ed intensa è bello vedere come hai saputo trasmettere l'ansia di Dean riguardo alle domande di Castiel e i sentimenti di quest'ultimo dopo la caduta.
devo farti un appunto però per la battuta (allegramente a fottersene allegramente della sorte dei propri figli.) non cera bisogni di ripetere due volte la parola allegramente non pare anche a te? per il resto è stata una bella lettura spero scriverai presto qualcosa di nuovo perché questa era meravigliosa.
ciao ciao alla prossima.

07/09/13, ore 14:31

Appena ho iniziato a leggere questa fic, l'inizio mi ha lasciato come dire....un po' perplessa. C'erano delle vere insinuazioni sessuali li!!!! Anche se innocenti... e poi vengo a scoprire che la causa di tutto è un budino al cioccolato!!! Cattiva!!! Dovevi far saltato Cas addosso a Dean!!!
Come primo capitolo promette bene, molto bene!!! E non vedo l'ora di leggere il seguito!!! Che libro farai leggere a Cas per fargli capire i tipi di amore? Dei volumi Harmony? Così scopre anche come si fa a fare sesso? 2 al prezzo di 1 no?
Meravigliose come sempre le tue storie e mi raccomando continua anche l'altra (che provvedo ora a recensire...scusami ma tra stanchezza pre-tirocinio e tirocinio non ho avuto tempo^^''') non vedo l'ora di leggere che altri casini combinerà Cas, grazie al magnifico aiuto di Balthe e di Gabe, e alle romanticherie di Dean.
A presto!!!