Cade la pioggia
di Pittina

16/03/08, ore 17:36

Cavoletti di bruxelles! Scusa la doppia recensione, ma devo assolutamente dirtelo!!
Per colpa della tua bellissima ma maledettissima poesia, è da un'ora che ho nella testa la canzone "Sceeeende la pioggia, ma che faaaa?" -__- Waaaaaaaa è I-N-S-O-P-P-O-R-T-A-B-I-L-E!!! La canto anche, con una vocetta stridula!!!! Io non le sopporto queste vecchie canzoni italiane... AHHH eccola che ritorna! "Sceeeende la pioggiaaa ma cheee ffaaaa??"

La prossima volta che ti vedo ti prendo a pugni.
Donna avvisata...

16/03/08, ore 17:32

Minchiulina! Oddei... Ma chi se lo aspettava?? Una poesia!! (Ah, perchè hai messo categoria Harry Potter? la forza dell'abitudine?? ^.^ ero dentro con il tuo nome per modificare una frase della presentazione, e ti ho cambiato la categoria, perchè sono un'amica previdente, premurosa, attenta e affezionata!!)(Ah, e anche molto affascinante, naturalmente)
Frauz! è bellissima!! E lo dico davvero, non solo perchè è tua!! Mi è piaciuta davvero tanto, le frasi che hai messo come riassunto sono bellissime... poi me la devi spiegare per bene, perchè voglio capire come hanno fatto queste belle frasi malinconiche ad uscire dalla tua testolina arruffata ^///^
Bella, bella, bella.Mi è piaciuta davvero... come ti è venuta l'ispirazione? Quel "silenziosa e impertinente; bagna il mio viso stanco" è meraviglioso... sono molto, molto gelosa di questa bellissima trovata, sappilo!!
Beh, che dire d'altro? Complimenti, ti voglio tanto tanto bene, forrevverendevver!! puciuz*