Solo tre giorni.
di Mischa_Lecter

20/09/13, ore 00:11

Ciao!! Avevo questa ff tra le seguite perchè mi incuriosiva, ma non l'avevo mai letta...Oggi cercavo qualcosa di carino e...TAC! Trovata!
Questo primo capitolo è carinissimo e IC, le scene che hai descritto non avrebbero sfigurato nell'anime, mi piace!
Sulla parte finale c'è stato il climax, diciamo, con l'incidente ed il misterioso ragazzo dai capelli biondi che osserva la scena da lontano...Chi sarà??
Volo a leggere qualche altro capitolo perchè sei riuscita/o a mettermi una curiosità assurda! Ho visto che ne hai già postati tanti e sono indietro di un bel po', ma se sono tutti di questa lunghezza forse ce la faccio a recuperare e mettermi in pari in tempo!
Intanto, se ti va, ti recensisco capitolo per capitolo, in modo da non dimenticarmi nulla!
Un bacione e al prossimo capitolo! =)

15/09/13, ore 15:44

Eccomi qui...come ti avevo promesso mi sono messa a rileggere questa storia, così da poterla finalmente commentare!! Come al solito Ranma è sempre il solito imbecille che non ha maniere di comportamento! Ok che Akane non è una cima a cucinare, ma gli sembra il caso di urlare in mezzo alla gente che le sue pietanze fanno schifo?? Ragazzo mio..ha ragione Happosai..tu e le donne siete peggio di Marte e di Venere!!! -.- Poi si lamenta che la piccola Tendo lo evita e non gli parla più, dopo che oltre ad essere stata insultata, si ritrova pure umiliata da quelle tre arpie che come al solito sono in mezzo ai piedi!!! Dio se non le sopporto!!!! Come al solito poi si ritrova con tutta la famiglia che gli da contro e mi sembra pure normale, visto che come ha detto giustamente Kasumi, nonostante non sia una cima, Akane quando cucina per lui ci mette tutta se stessa!!!
Ecco che non sopportando più di stare in quelle quattro mura con lui, la giovane ragazza esce di casa ad un orario insolito, giusto per stare un pò da sola e calmarsi, ma purtroppo il destino ha in serbo per lei una brutta sorpresa! Ranma decide di seguirla e di provare a farsi perdonare, ma mentre le sta dietro, prova a chiamarla, sentendosi ignorato dalla ragazza che gli fa decisamente capire di non voer parlare con lui, quando in un secondo si ritrova talmente sconfortata e non capisce di trovarsi in mezzo alla strada, dove per ironia della sorte una macchina la investe! Mamma mia che brividi! Chissà cos'accadrà ora e se Akane si salverà..e Ranma? Cosa farà ora il nostro codinato ben sapendo che la sua amata è sul filo del rasoio???
Continuo a leggere!! Ci sentiamo tra poco!!!
Voglio comunque farti subito i complimenti per questo inizio davvero molto bello e interessante anche se già da subito molto tragico..il titolo attira l'attenzione e incuriosisce molto! Ottima scelta! Un bacione! A tra pochissimo!! =)

08/09/13, ore 00:22

Oh cavolo! Akane starà bene, vero? Non può mancare il lieto fine!