L'ho fatto per vendetta
di martacrazy

21/02/14, ore 14:41

sono una nuova lettrice e adoro la tua storia ti prego continuaaa e avvisamiiii :)

21/02/14, ore 13:09

Ciao bella! La tua storia mi sta piacendo molto! Passeresti dal mio primo lavoro e magari mi lasci una recensione? Devo capire cosa migliorare, un abbraccio :*

24/01/14, ore 20:50

sono felicissima che tu abbia aggiornato!!Finalmente!!credo che ne sia valsa la pena aspettare :D Non vedo l'ora che continui *-*

24/01/14, ore 20:44

S T U P E N D O <3
Mi mancava recensire questa storia ahaha <3

Ci vediamo alla prossima recensione ;)

05/10/13, ore 18:06

Mamma mia quanto amo questa ragazza! E soprattutto è bellissima! <3
Continua ti prego.

12/09/13, ore 15:14

STUPENDO!

Aggiorna al più presto ti prego...sei bravissima a scrivere!

11/09/13, ore 15:29

e' stupenda,mi sto innamorando sempre di piu' a questa ff:)

11/09/13, ore 14:55

Ciao il capitolo è davvero stupendo *-* non vedo l'ora che aggiorni per scoprire se Harry prova la stessa cosa per lei :D

11/09/13, ore 14:48

brava brava brava brava brava ti ho già detto brava??telo ripeto brava brava brava,diventa ogni volta più bello.sai vorrei che leggessi anche le mie vorrei sapere cosa ne pensi che ne dici?? sai visto che tu hai una bellissima ff vorrei d'avvero un parere sulle mie non vedo l'ora di riceverle grazie

11/09/13, ore 10:31

Ciao il capitolo è meraviglioso anche se per me è stata un'po troppo crudele con Harry ma alla fine se lo è meritato un'po anche lui....Non vedo l'ora che aggiorni :D

11/09/13, ore 10:07

bellissimissimo ogni capitolo diventa sempre più bello aggiorna il primo possibile

10/09/13, ore 19:27

E' fantastica,giuro <3 metti il continuo ti prego.. c:

09/09/13, ore 21:29

mi sono innamorata di questa FF,e' bellissima non smettero' di dirlo... c:

09/09/13, ore 21:01

Eccomi quiiii c:
I capitoli sono sempre più lunghi a quanto vedo lòl e migliori ogni volta di più *-*
Ammetto che ho saltato la parte pervy AHAHAHAH sorry girl >.<
La storia si intreccia sempre di più mlmlmlmlml bene lòl.
Questa storia mi piace sempre di più :P Però fai sempre alcuni errori grammaticali, come il punto alla fine di una frase, ti sarei eternamente grata se lo mettessi <3
Aspetto il continuo,
Bye,
Jcat Xx.

09/09/13, ore 20:08

Ciao il capitolo è meraviglioso...e finalmente Harry si è innamorato...comunque per il segreto prima o poi glielo dovrà dire perché se lo scoprirà da sola si arrabbierà ancora di più....Non vedo l'ora che aggiorni per scoprire cosa accadrà nel prossimo capitolo :D