Dream? No, actually.
di One Demetria Mix

23/09/13, ore 13:06

ciaooooo!!!!! è un OS fantastica, davvero!!! sei bravissima a scrivere!!
baci
Ale

22/09/13, ore 13:39

Ehi bellezza (: Mi hai chiesto di passare ed eccomi qui (: Allora, a me è piaciuta molto, secondo me anche tu scrivi bene! Solo, come ho visto ti hanno già detto, avresti potuto descrivere il tutto un po' meglio, magari aggiungere dei dettagli qua e la che, pur 'allungando' la storia, non la rendono noiosa ma, anzi, più coinvolgente (: Ci tengo a precisare che NON è una critica, ma solo un consiglio. Per la trama, è davvero dolce come hai descritto l'amore di una fan per i suoi idoli, e in particolare di una ragazza per il ragazzo che ama (in questo caso Harry). Forse la trama è un po' banale, lei che incontra i suoi idoli ed è subito amore a prima vista, ma infondo, le ff sono fatte per sognare, no? ;) E poi è perfetta così com'è. Brava, complimenti. Un bacio e a presto, Marty <3

07/09/13, ore 19:47

Ciao bellissima, come promesso eccomi qua:)
L'ho letta tutto d'un fiato perché, pur non avendo una trama originalissima, ti prende molto!
Ho trovato dolcissimo il modo in cui hai descritto l'amore per Harry paragonandolo a quello nei confronti di Lou Niall Zayn e Liam, perché io provo lo stesso per Niall:)
Anche la fine mi è piaciuta, anche io credo nel 'colpo di fulmine'!
Te bravissima come sempre:)

07/09/13, ore 15:34

Sai già cosa ne penso.
Secondo me, sarebbe un po' impossibile, ma never say never, right?
Beh, è scritto molto bene, nonostante non ami questo genere di Os.
Nel vero, preferisco quelle dove loro non sono 'Famosi', ma semplici ragazzi normali.
Come proprio loro stessi, sono e ci vogliono far capire. Anche nel film. Che sicuramente hai visto. (This is us)
Loro sono questo, normali e genuini.
Attenzione! Non sto criticando la tua Os, ma voglio commentarla. Finito il commento passo a vari punti.
Partendo dal fatto, che dovresti, descrivere meglio il tutto ovvero, renderla più o meno reale.
Lei va lì, gli chiedono il preferito e inizia tutta la tiritera. Capisci?
Dovresti aggiungere, qualche dettaglio, per rendere anche omogeneo il tutto. Capiamoci, niente fronzoli e cose allucinanti.
Non dico che dovresti scrivere un poema, perché bisogna stare attenti a non renderlo noioso e barboso.
Il fatto è che dovresti, raccontare, spiegare.
Non bastano quattro parole per rendere una storia bella. Una Os, lunga non è il significato di noioso.
Sta a dire, inventiva e creatività, da parte dell'autore.
Nota bene: Va sempre letto il contenuto per dire questo.
Io direi che è una recensione neutra.
Per vari motivi che ti elenco qua:

-Non la trovo né grandiosa né pessima.
-Non è descrittiva, in vari parti.
-Qualche volta, hai mancato di creatività.
-E' diventata scontata.

Pareri positivi:

-E' simpatica.
-Mostra l'amore di una fan, per il proprio idolo (Certo, non al massimo)
-Da una leggera positività all'umore.

Nota bene:

Non è una critica, prendila come dei consigli che ti possono aiutare a migliorare il tuo stile di scrittrice.

Parere finale:

Potresti fare meglio, ma non è da buttare anzi.
Secondo me, hai da lavorare. Poi sarai, la migliore dei migliori.

Consiglio:

Per scrivere una storia o anche solo una Os, scava dentro te stessa e scrivi realmente quello che provi.
Non nascondere, mai, mai niente. Perché il lettore, capisce che manca qualcosa.
Quindi scava dentro te stessa e libera i tuoi sentimenti, anche quelli brutti.
Una storia non deve avere sempre un lieto fine, deve avere un minimo di realtà.

SPERO CHE LA MIA RECENSIONE TI SIA D'AIUTO, IN FUTURO, BACI xx
(Recensione modificata il 07/09/2013 - 03:39 pm)
(Recensione modificata il 07/09/2013 - 03:40 pm)