25 gioni per farmi innamorare di te.
di xjustinlove

20/09/13, ore 21:23

Sei bravissima per essere la tua prima ff.. Continua presto.. Xx

18/09/13, ore 17:30

Eccomi qui, sono la ragazza di twitter, quella del messaggio.
Tralasciando il fatto che non amo particolarmente lo stile del testo (cosa puramente soggettiva) inizio col dire che come prologo è leggermente confuso, ma il tutto è scritto in maniera del tutto corretta, non ho notato errori grammaticali. La prima parte mi piace molto, quella non è confusa, è come se fosse, come dire, la parte centrale della storia, come se tutto partisse da quella scena. E' il dopo che mi sembra discordare con il resto, proverei a rileggerlo, oppure questo era proprio il tuo intento, confondere. Come inizio comunque non è male, voglio continuare a seguire la storia, avvertimi appena aggiorni. Aspetto un tuo messaggio. -Harly.

17/09/13, ore 16:47

ciao cc: bella storia, scrivi bene ed è scorrevore....una lettura piacevole e poi è intrigante, voglio che continui perchè mi piace cc:

-Glenda c:

11/09/13, ore 18:59

Mi piace tantissimo come inizio! Scrivi davvero bene. Continua presto e il prossimo fallo più lungo ;)
complimenti ancora

-TheyArePerfect_

10/09/13, ore 17:03

ciao sono hugmeirwin di twitter :)
La storia sembra interessante. Voglio vedere come continua, eh.
byyyye :) xx

10/09/13, ore 12:35

Ehi, ciao!
Come prima cosa, complimenti perché scrivi davvero bene!
Un testo scorrevole e senza errori.
Non posso dire molto visto che è solo il primo capitolo, ma sembra intrigante...!
Continua così!
Baci, Marta.

07/09/13, ore 15:34

È bellissimo come inizio. Non vedo l'ora che continui, sei molto brava. Complimenti.