It is what it is.
di Writer98

29/11/13, ore 20:51

Lo amo lo amo lo amo lo amo lo amo!
Una parola: brividi.
Tutta la vicenda tra Lou ed Harry è stata fenomenale, dannato Lucifero quanto li amo insieme! :')
Gli scleri del riccio sono troppo teneri ahahahahah
Descrivi molto bene, ed è una cosa che amo.
Sai quale sarebbe un ENORME colpo di scena? Far cambiare Harry sul serio, non solo per una sera: fargli togliere gli occhiali e fargli cambiare i vestiti sempre, soprattutto per andare a scuola! M'immagino l'espressione di Lou!
Fatti furbo Harry, smettila di farti prendere in giro e picchiare!
E a proposito di questo, sono più che curiosa di sapere come reagirà Louis quando scoprirà che Haz e Marcel sono la stessa persona.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aggiorna presto tesoro!
Un bacio,
xx

29/11/13, ore 19:22

Mmh, fanfiction particolare.
Vedo che usi molto il fattore "sfigato" contro bulli, dovresti cercare di cambiare trama. Sia chiaro, mi piacciono molto le storie che parlano di violenza, disagio e quant'altro, ma come si suol dire "il troppo stroppia".
Non so perché ma proprio non ce li vedo Harry e Lou in quei ruoli. Mi è stato molto più facile entrare nel quadro dell'altra fanfic, dove è Louis a subire, anziché in questa.
Mi ha stupito un po' il fatto che Haz si sia presentato all'altro dopo tutto quello che ha subito, io al suo posto sarei filata via immediatamente.
"Non ho mai avuto un ragazzo, nessuno mi vuole perché sono brutto e io lo capisco, ma non capisco perché ce l’hanno tutti con me, anche lui. Se solo fossi diverso." Per me, che m'immedesimo nei personaggi con niente, fa davvero male leggere tutto ciò. È strabiliante il modo in cui riesci a farmi emozionare e appassionare a tutte le tue storie.
Corro a leggere il prossimo capitolo, sono troppo curiosa!
Un bacio,
xx

23/09/13, ore 13:20

OH. MIO. DIO.

sono sconvolta in senso positivo di questo capitolo, non mi sarei mai aspettata un colpo di scena del genere *w*
scusa se leggo la storia in ritardo rispetto al tuo messaggio ma non ho usato tanto il pc ultimamente ç.ç
tu devi continuare presto, promettimelo.
è una delle storie larry più originali che abbia mai letto *-*
complimenti!

14/09/13, ore 00:05

Cavolo quant'è stupenda questa ff!! *-*
Mi piace sempre di più..
tu sei bravissima a scrivere e la storia è intrigante e mi piace. **
Sono molto curiosa ;)
A presto
J xx

13/09/13, ore 15:20

oddio povero Harry come lo capisco!!
questa storia è semplicemente fantasctica e non vedo l'ora che continui quindi datti da fare e pubblica il prossimo capitolo :)
scrivi veramente benissimo ed i capitoli sono lunghi al punto giusto. Come storia mi piace molto e le parte pervy le scrivi benissimo mlmlmlmml <3
Un bacio dalla tua fan numero 1 <3
Serena <3

13/09/13, ore 00:22

Oddio santo. questo capitolo è una bomba. mi piace davvero tanto. AGGIORNA PRESTO TI PREGO. avvertimi grazie c:

12/09/13, ore 23:37

Ti rendi conto che mi lasci sempre sul più bello?, non si fa non si fa "urla", questa storia è stupenda come tutte le tue storie, però devi promettere che continuerai presto, c'è è scritto benissimo, dio sto diventando pazza. CONTINUA PRESTISSIMO TI PREGO "supplica" TI PREGO DAVVERO.

10/09/13, ore 02:47

beh che dire, non sono mai stata così felice di leggere un messaggio, questa ff è stupenda, complimenti ad entrambe, aspetto con ansia il prossimo capitolo, e quando dico con ansia, intendo che da questa sera, controllerò tutti i giorni questa storia, e sono seria, quindi se non vuoi che io impazzisca, spero aggiornerete presto bacioni xx

09/09/13, ore 13:34

Questa ff mi fa impazzire!! @.@
È davvero troppo bella!! *-*
Sono curiosissima di sapere cos'avete in mente e.. davvero bravissime *-*
Non avevo mai letto ff o OS Harry!Marcel e Punk!Louis.. ma questa mi piace davvero troppo *-*
Fammi sapere quando aggiorni :*
A prestissimo ;)
J xx

08/09/13, ore 16:51

Come inizio è davvero stupendo. mi piace molto. Avvertitemi quando aggiornate. xoxo isa

07/09/13, ore 21:07

ciao, ho appena letto il tuo messaggio e mi sono precipitata a leggere questa storia.
mi ispira moltissimo, harry nerd e louis tatuato sono gli opposti e gli opposti si attraggono (?)
confesso che mi è spuntato un sorriso verso la fine quando harry si rende conto del cambiamento *w*
shippo già troppo questa coppia lol
continua presto, baci xx

p.s. ti andrebbe di ricambiare leggendo la mia prima FF larry? l'ho pubblicata ieri e sarei felice di sapere un pò di opinioni c: ti aspetto!