Always is not forever
di allison742

07/09/13, ore 21:26

Stooooooooooooooooooooooooop! Fermi tutti....E tu mi finisci un capitolo così??? Ma ti sembra onesto da parte tua??? XD
Ti prego dimmi che aggiornerai prima di subito T_T La storia mi interessa parecchio...Cosa vorrà Kate dopo 8 e dico OTTO anni?? Ovviamente si deduce che la risposta alla domanda di Rick sia stata no e che lei sia partita per DC perdendo i contatti con lui...Povero il mio cucciolotto T_T
Adesso vorrei prorpio capire perchè è tornata e se proverà a riconquistare quell' uomo meraviglioso che ha rifiutato e, diciamolo, abbandonato! u.u
Io sono dalla parte di Rick...Si vede? XD
Pubblica presto mi raccomando!
Tempie. =)

07/09/13, ore 17:18

Wow!!
Inizio splendido!! *---*
È davvero bello, lei che dopo tanto tempo è lui che vorrebbe correrle incontro ma la rabbia e il risentimento tornano a farsi vivi ciò nonostante riesce a dire il suo nome.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo .
Bacibaci Nikky

07/09/13, ore 17:07

Molto bene... direi che la risposta alla proposta è stata un bel no.
Otto anni sono tanti, e anche se il primo istinto quando la vede è quello di correrle incontro, come fa ad ignorare la sofferenza e il dolore che ancora dopo tanti anni non l'hanno abbandonato?
Always is not forever... vero, ma le cose si possono sempre aggiustare, vero Giulia?
Baci