L'ultima profezia
di Biggi2001

14/11/13, ore 21:02

ciao,
devo intanto farti i complimenti per l'idea, perchè è buona, però secondo me potresti migliorare. cioò descrivi meglio la reazione di percy e gli altri alla rivelazione di Annabeth, dovresti concentrarti più sullo descrivere i particolari, ad esempio, come reagisce Percy quando vede Grisam? hai dato molto per scontato, ad esempio, come hanno fatto Vaniglia e Pervinca ha riconoscere subito Annabhet? e poi avresti dovuto desrivere come sono cambiate loro diventando donne...non dare nulla per scontato, e vedrai che diventerà una bellissima storia, perchè come ho detto, l'idea è davvero buona
bandierina bianca per incoraggiamento, ok?
_volpettina_

13/09/13, ore 14:37

La storia si fa sempre più interessante. Mi incuriosisce molto la sorella di Annabeth.
 Mi piace molto il modo in cui scrivi  e la storia fino ad adesso e molto bella ma anche molto misterioso .
Aggiorna presto
baci <3 <3

09/09/13, ore 21:48

Non ci posso credere.
Fairy  Oak mi sta tormentando!

Ciao , sono giugiu8.....
Allora la storia mi incuriosisce.
Prima ho scritto che Fairy Oak mi tormenta. mi tormenta perchè durante le vacanze ho letto i primi tre libri e non facevo alrtro che pensare a loro.
ora la trovo pure qui.

Inizialmente pensavo ce le sorelle di Annabeth fossero le Gemelle Vaniglia e Pervinca! ma non sono loro vero????
Forse la ragazza nella foto e Scarlet Pimpernel????
Ma lei ha i capelli biondi! ma allora chi può essere????

Flox o Shirley no perchè hanno i capelli rossi.
ma alllora di chi si tratta???

aspetta ci sono anche Mentafiorita e Scarlet_Violet. Sono loro?????
Non so più a chi pensare!
può essere Tomelilla da giovane!

NON RIESCO A CAPIRE DI CHI SI TRATTA!
Scusa se ti ho annoiato con le mie ipotesi. La storia è bellissima spero che aggiorni presto!
KISS giugiu8 :) :)

07/09/13, ore 20:42

Eh no non puoi lasciarmi così!
Non te lo lascio fare!
chi è la bimba??
Mi sta simpatica la nonna sai??!!
Ok basta tornaniamo seri!
Amo la tua storia e ti prego di aggiornare!!!
Baci Ramosa!!

07/09/13, ore 20:38

ehi bella storia!
Ora il tuo capitolo è semplice e scorrevole!
Brava il prolugo mi ha incuriosito tantissimoOOOOO!!!!!!!!!!!!
Voglio capire per annabeth sviene (se non si fosse capito è il mio personaggio preferito)
Quindi tre cose ti voglio dire
1)aggiorna!
2)continua così
3)Aggiorna!!!!!!!
dopo questo baci ramosa!!!
*corre a leggere il secondo capitolo*

07/09/13, ore 20:33

Ciao :D
Innanzi tutto comincio col dirti che ho trovato meravigliosa l'idea di unire la saga di Percy Jackson con quella di Fairy Oak dato che sono due delle mie saghe preferite *^*
La storia mi piace, sono proprio curiosa di sapere come si svolgera ora la storia: chi è quella ragazza nella foto con Annabeth? Che legami ha con il luogo che ha sognato?
Sul piano di scrittura non ho notato errori, mi sembra pittosto scorrevole... solo una cosa! Forse i capitoli dovrebbero essere un po' più lunghi...
Ancora complimenti.
Un bacio. :*

07/09/13, ore 20:20

E chi se l'aspettava un colpo di scena così.
Adesso mi fai venire i dubbi su chi sia l'altra bambina della foto.
E chi e questa nonna di Annabeth??? Mi incuriosisci sempre di più e io sclero perchè non riesco a darmi delle risposte alle mie domande!
Mi piaciono moltissimo i misteri , ma questi mi fanno impazzire di brutto .
Bellissimo il capitolo e quando aggiorni mandami un messaggio così lo leggo e ti dico subito cosa ne penso
Baci <3 <3 :*

07/09/13, ore 18:36

Ciao
inizio con il dire che la trama della storia è fantastico.
Molto misterioso ma bello , una trama che è molto semplice da leggere ed attira l'attenzione.
Dal primo capitolo non si capisce molto perciò non mi resta che aspettare il prossimo capitolo.
Spero che aggiorni presto
Ciaoooooooooooo