Piove quando pioggia sono lacrime non salate...
di kiara_star

Guarda, siccome sono in mostruoso ritardo, è inutile che mi perda in inutili (e un tantino patetiche XD) richieste di perdono!!!
Io NON meritavo di meglio. Io NON meritavo questo regalo. Io NON merito nemmeno che tu pensi di dovermi fare un regalo di compleanno.
Come fai? Come riesci a trasformare personaggi che praticamente non conosco, in persone 'vere' che invece mi sembra di conoscere da sempre.
Con poche parole, con gesti semplici, si riesce ad inquadrarli perfettamente. Quantomeno la visione che dai di loro.
E così Adam diventa un musicista quasi apatico, che nasconde molto di sé e del suo passato, ma che ne ha uno bello tosto, che gli brucia dentro, che incrina quella maschera da 'nonmenefregauncazzodinessuno' che si tiene sempre addosso. La sua stessa casa, della quale tu accenni molto, da l'idea di un vissuto caotico e doloroso, che contrasta con l'apparente calma e indolenza del suo proprietario. Non si sa bene perché, questo Kal gli piace, con lui si scioglie, diventa di carne e sangue.
Tra loro sembra nascere una sorta di dipendenza. Non si capiscono, sono uno l'opposto dell'altro, ma si studiano con interesse e quando stanno insieme... si crea una strana atmosfera che appaga entrambi. Che sia sesso, semplice compagnia, silenzi lunghi e volontari, entrambi sembrano chiudere fuori il mondo e tutto il peso che si porta dietro.
Kal è un casino di ragazzaccio senza sbocchi, né ambizioni. Perennemente in fuga, con un passato tremendo, violenze che sono appena accennate, ma che bastano ad intravedere l'orrore di una infazia sciupata, che fa rabbrividire.
Grazie Chiarina, perché tutto quello che passa per le tue mani, in qualche modo brilla e diventa speciale.
Se poi è dedicato a me, ancora di più *^*
Spero di sentirti presto!
Bacioni

poche righe? sono molte e sono cariche di qualsiasi emozione esprimibile!
mi è piaciuta tantissimo, devo ammettere che il personaggio di Chris non lo conosco, quindi devo rimediare e cercare un po' sul web!
però è davvero bella, scritta bene, non banale. complimenti, really!

spero di poter leggere qualcos'altro di tuo in questa sezione!

un bacio,
Elena :)

Ero supercuriosa e ho letto subito. Mi immaginavo qualcosa di più osè vista la fonte di ispirazione, ma mi è piaciuto, io e te Adam ce lo immaginiamo nello stesso modo! Poi magari il film è diversissimo, ma dalle immagini si direbbe proprio un tipo così, cupo, taciturno e pure un po' antipatico.
Kale.....ignoro totalmente chi sia, ma io non ho problemi a improvvisarmi un personaggio nella mente.
Beh complimenti x aver inaugurato il filone Adam! Mi sa che sei la prima, gasati!
Ah magari ti è sfuggito, ma se un giorno volessi accoppiare Adam con altri sappi che hanno "aperto" il fandom dedicato solo a Tom Hiddleston qui su EFP.

Ciauz!