«Stanno ancora ridendo di me?»
di S h i n d a

10/09/14, ore 16:06

SENTI. SE DICI UN’ALTRA VOLTA CHE LE TUE FIC FANNO SCHIFO, IO AL LUCCA COMICS TI PICCHIO.

Mh.. NatalaaaaaaH! *fa finta che non ha detto niente*

Allora in pratica stavo facendo il mio solito pisolino pomeridiano, ma come un’idiota mi sono scordata di togliere la vibrazione al telefono (((e pensare che io la tolgo sempre okkk))) quindi mi sono arrivati millemila messaggi, tra cui anche uno tuo (….) e quindi mi sono svegliata. HAHAHAH

Dato che non sapevo che fare, eccomi qui a recensire un’altra storia. uwu

Me ne mancano poche dai.

Volevo scrivere questa recensione più lunga, dato che ho tempo da vendere ora *guarda l’orologio* le 15:46?! Oddio aiuto. Piango. Perché vola così il tempo? D:

Coomunque, passo a commentare la storia. LEL. uwu

Nonostante non ami molto questi personaggi perché…. Insomma, Tachimukai lo trovo totalmente inutile nella storia e Tsunami perché mi sta sulle balls a prescindere, ((Troppo entusiasta. /?/ sarà perché amo i personaggi pacati, okk)) la fic mi è piaciuta molto. Ma è risaputo che adoro il tuo modo di scrivere comico/fluffoso.

La fic l’ho trovata molto originale. Finalmente c’è qualcuno che non scrive FanFiction di Inazuma Eleven mettendo sempre in mezzo il calcio. <_<

Non ho trovato errori, nada de nada. Tutto PERFECCCT.

L’unica cosa su cui ho avuto qualche dubbio è stato il carattere di ciccio-inutile. Bhò, l’ho trovato poco timido. /?/ Anche se hai fatto i giusti riferimenti ai suoi complessi di inferiorità. uwu ((ma tanto hai messo la nota OOC quindi che lo dico a fare? Tanto per allargare il brodo e rendere la recensione un po’ meno schifosa. ;;D))

Tsunami invece è assolutamente IC. *alza il pollice*

Ehm bhu… mi sono scordata qualcosa da dire?

Ah si! K MARON. ;;D

Ok, ok mi dileguo prima che mi uccidi. HAHAHA

Kiau.

m i z u k i

27/01/14, ore 16:06

Sinceramente di TsunaTachi ne ho lette pochissime ma questa è senza dubbio la migliore <3
Aw, come si fa a non amare Yuuki con i suoi complessi di inferiorità??? uwu (?)
Sto iniziando a capire cosa prova Josuke -u-
Sempre un ottimo lavoro, adieu!! :)
Lula

11/09/13, ore 17:03

cos’hai detto ancora una decina di giorni all’inizio della scuola ma io ti spiumo ARGH (?)
Ciao ^o^
…probabilmente ci conosciamo, ma non mi ricordo il tuo nome, chiedo venia çoç
Ok, ti sto odiando. Inizi davvero la scuola tra così tanto tempo?? Miiiii (?) accidenti <o<
Io invece ho appena finito di fare i compiti.
…già -_-
No, perché io a volte rimango senza parole, ti cito la mia professoressa di inglese “Vi ricordate a che unità siamo arrivati?? Boh io non me lo ricordo facciamo la 12… beh siccome non abbiamo niente da fare potrei darvi una traduzione da fare a casa… però mi portate anche il libro delle vacanze”. *passano trenta secondi* “aspettate, ma cosa vi ho dato??”.
TI RENDI CONTO?? IO BOH!
E così, il primo giorno di scuola, mi sono ritrovata a fare una traduzione di un’ora <///<
Ok, lo so, sto divagando, ma sto diventando istericaH!
Menomale che c’è EFP a distrarmi *o*
E questa shot ha aiutato molto, shi shi (?)
Adoro la coppia, il che è strano poiché, mentre adoro Tsunami, Tachimukai non lo posso vedere >o< *la picchiano*  non è colpa mia se mi sta antipatico g//g *le arrivano oggetti di varia natura in testa soprattutto nella seconda stagione, COFF.
Nella terza però migliora, dai ^-^ *le occhiate assassine attorno a lei si rilassano—wut?*
Comunque, al di là che mi piacciano o no i due singoli (?), assieme, li adoro *-* Non sono una mia OTP ma li reputo molto carini lo stesso, soprattutto perché non sono completamente diversi di carattere, ma nemmeno troppo simili ^-^
Mi è piaciuta molto l’idea, davvero originale. Per quanto non ami il personaggio, immaginarmi il povero Tachimukai che fa ridere mezza spiaggia cercando di fare surf è davvero esilarante :’)
Non ho notato errori di grammatica o lessico e il tuo stile mi piace ^^
L’unica “pecca”, diciamo, è che non metti quasi mai la lettera maiuscola quando inizi un discorso diretto, che invece è obbligatoria.
Ma solo questo, un piccolo dettaglio *u*
Ti faccio di nuovo i complimenti
Un bacio

Marty

08/09/13, ore 00:02

Ohmmioddiocheccarinaaaaaaaaaa *fangirleggia senza ritegno* *si riprende* ok, ci sono, è solo che...sono troooooooppo teneri! Amo questa coppia! Sono così coccolosi! <3<3<3

07/09/13, ore 18:06

BUondì,
quando ho letto 17 sono morta dal ridere AHAHHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAAHAH TORNIAMO ALLA RECENSIONE *schiarisce voce*.
Ok la TsunaTachi è una delle mie OTP più OTP (?), nel senso che la adoro, anyway, è stupenda.
Cioè sdajhkdsjdhaksdjhaksdjashkdm, se mi sono spiegata bene lol, è così MOEMOEMOEMOEMOEMOEMOE *si da un pugno in testa* Arteda STAP PLS.
Adoro questa storia *mette tra i preferiti*, il finale è stupendo, *rilegge finale* AWWWWWW.
Ok ti ho già detto che amo il modo in cui scrivi ;_;
Ci rivediaaaamoo, diciassettenne ♥
Arteda_

07/09/13, ore 17:57

Ciao ! ^-^
Mi presento, mi chiamo _Minami_ ma tu puoi chiamarmi come vuoi. u.u

Ho trovato questa TsunaTachi, io la shippo tanto, davvero. *^*

Mi ha incuriosita e così sono entrata.

E' bellissima, c'è c'è. Quando ha detto che gli occhi blu di Tachimukai gli ricordavano il mare, mi sono sciolta.

Sono così dolciosi insieme *^*

Complimenti, errori non ne ho trovati, mi è piaciuta molto la fic.

Spero di leggere qualcos'altro scritto da te. ^-^

Ancora complimenti. c:

Ora vado, un bacio !

Manami.

07/09/13, ore 17:46

Ciao ^^

Noi non ci conosciamo, no. u.u Quindi mi presento, io sono IbbyKiseki, ma puoi chiamarmi Kis. ^O^
Inizio la recensione col dire che io adoro la TsunaTachi, perché secondo me quei due si completano a vicenda uwu -wtf-

Che dire, la tua fiction è carina. c: Non ho notato errori, o perlomeno non ricordo di averne trovato. *memoria di-- CENSURA*
I pg non erano eccessivamente OOC, anzi, secondo me sono molto IC. Secondo me.

Povero Tachimukai ç__ç Ha tanti complessi di inferiorità, il piccoletto.
E poi ho notato che a molti non sta simpatico perché reputato 'inutile ai fini della trama dell'anime'.
Uffa. A me piace, e anche se come portiere non è ai livelli di Endou, qualche cosa la sa fare.
Invece certi lo odiano. =A='' Poverino, che vi ha fatto il mio Yuuki? ç.ç

Eh ehm, comunque.
Tsunami rimane sempre Tsunami, che altro dire? E' così dolcioso col suo migliore amico **
La parte finale era stupenda. ouo No, che dico, lo era tutta la fiction.

Ti saluto. Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo! c:
Chu!
Kis { quella che sta andando in fissa -di nuovo- con la TsunaTachi. Awn. c: }