Solo tre giorni.
di Mischa_Lecter

27/11/20, ore 19:10

Bella..... Vedere che come sempre sono in grado di amarsi in silenzio è dolcissimo. Per fortuna l'amore supera tutto

20/09/13, ore 23:19

Oddio! Non ho capito! Sono tornati indietro nel tempo e non muore più nessuno, giusto??? Ma loro si ameranno come hanno fatto in hotel o torna tutto come prima?? Akane abbiamo capito che non si ricorda di nulla, ma Ranma???
Questa ff è bellissima, essendo conclusa non la metto nelle preferite, dove tengo quelle in corso che seguo, ma nelle ricordate, dove ci sono quelle concluse che mi hanno rubato il cuore! Hai scritto altro su Ranma??? Devo assolutamente andare a vedere, mi piace troppo come scrivi!
Grazie per avermi fatto compagnia in queste ore, ho divorato la tua ff perchè è stata davvero troppo, troppo bella! Bacioni!

15/09/13, ore 20:52

Ed eccoci alla fine..Raven alla fine ha deciso di fare la cosa più giusta e cioè ridare la vita a entrambi e lasciarli liberi di vivere il loro amore, così forte e puro, un amore che lui non aveva mai visto prima e che meritava una seconda chance! Il ragazzo spiega ad Akane che aveva già allertato Ranma di non intromettersi con il corso degli eventi, ma lui non ha sentito ragioni e si è messo in mezzo senza esitazioni pur di salvarla! Ecco così la decisione del ragazzo di dare una seconda possibilità a questi due ragazzi, che nonostante l'orgoglio sono uniti da un sentimento vero e profondo, dove l'uno rischierebbe senza esitazione la vita per l'altro. Entrambi hanno saputo dimostrarle all'angelo che non esiste Ranma senza Akane e viceversa e che se uno dei due morisse, l'altro lo seguirebbe all'istante. Da qui ecco la decisione di far ritornare ancora indietro il tempo e di salvare quell'amore così unico. Anche se ora dovranno ricominciare tutto da capo con le dichiarazione, saranno almeno liberi di farlo senza avere paura del tempo che scorre!!
Complimenti davvero per questa storia..merita davvero di essere letta perchè è molto profonda e riflessiva, ti fa emozionare e soprattutto complimenti per questo Ranma disposto a tutto per la sua Akane!! Continua così! Un bacione!!

08/09/13, ore 13:46

Ed eccomi qui di nuovo a rompere le balle!XD Dunque: anche questa ff e' stata molto carina da leggere. E' anche davvero originale, quindi due punti per te! Ovviamente non posso tralasciare di dire che mi hai fatto venire un'angoscia tremenda: mentre postavi i capitoli fino ad un certo punto ho seguito, poi non ho piu' potuto e.... disperazione. Insomma, ero rimasta con Akane miracolosamente viva ma agli sgoccioli!XD Ho solo una domanda da farti: perche' alla fine hai riportato i personaggi all'11? Ho capito che Raven li ha lasciati entrambi vivere riportandoli indietro nel tempo, ma come mai questa scelta? Ancora complimenti! Baci:-*

08/09/13, ore 00:53

Che carini, peccato che il tempo sia tornato nuovamente indietro, io avrei preferito che Ranma si fosse risvegliato dopo l'incidente.
Ti faccio i miei complimenti.